Terzo giorno di riprese per l'epilogo di Harry Potter e i Doni della Morte. Un utente di Twitter in mattinata ha segnalato che le riprese si erano spostate al Binario 3 della stazione di King's Cross. Nel tardo pomeriggio arriva un'altra segnalazione, sempre da Twitter, secondo la quale il cast sarebbe arrivato verso le 18.
Su Leggi Tutto le foto di Ron Weasley, Draco e Scorpius Malfoy nei loro veri panni "19 anni dopo" e una prima descrizione dell'aspetto di Hermione e Rose Weasley.
UPDATE# 1: Come previsto, ecco la prima immagine di Ron Weasley invecchiato di una ventina d'anni.
UPDATE #2: Ecco uno scatto rubato di Tom Felton (Draco Malfoy) con una bella parrucca bianca. [Nella foto, sulla sinistra, sembra esserci anche Evanna Lynch (Luna)].
UPDATE #3: Trovate un video in cui possiamo assistere all'arrivo di Draco e Ron sul set cliccando qui.
UPDATE #4: un utente di SnitchSeeker ha inoltre dichiarato l'aspetto di Hermione e Rose Weasley sul set:
"Emma portava i capelli lunghi, ma non ricordo cosa indossasse. Rose ha i capelli davvero rossi, come quelli di Hugo, che sono corti e spettinati. Quando li ho visti [gli attori che interpretano Hugo e Rose, N.D.R.] si stavano tenendo per mano, quindi credo vadano d'accordo. Come anche gli interpreti di Lily e James."
UPDATE #5: la prima foto di Scorpius Malfoy insieme al padre Draco potete vederla cliccando qui.