Nuove foto di Dan Radcliffe dal set del suo nuovo film

Daniel RadcliffeLe riprese di The Woman in Black (La Donna in Nero) procedono spedite. Il thriller fantascientifico in cui compare Daniel Radcliffe (Harry Potter) è attualmente in fase di riprese. Sono al momento disponibili due foto scattate dal set che ritraggono l'attore nei panni dell'avvocato Athur Kipps. Cliccate su Leggi Tutto per una serie di dichiazioni in merito da parte dell'attore. Le foto sono disponibili sul sito del Dailymail.

Ecco alcune dichiarazioni riguardo il suo nuovo ruolo:
E' il mio primo ruolo da adulto. E' la prima volta che interpreto qualcuno più vecchio di me - dovrei avere 24 anni in questo film e ho perfino un figlio. E' davvero difficire rendere credibile la relazione che ho con l'interprete di mio figlio, Misha Handley [tra l'altro, vero figlioccio di Dan]. Deve sembrare che siamo davvero imparentati. L'attore ha poi parlato della fine di Harry Potter e delle sue prospettive future:
E' finita ormai. Non fingerò di non essere nervoso di quanto mi aspetta. Dovrò lavorare sodo per tenermi occupato e cercare di separarmi da Harry. Sono in trepidante attesa anche se tutto ciò che non può essere evitato va accettato. Quando rischi qualcosa finisci per lavorare con gente interessante e a questo punto nella mia carriera sono ancora lontanissimo dalla fine. Se avessi assecondato il destino senza rischiare a questo punto non avrei imparato nulla. Ho fatto praticamente quello che mio padre mi disse una volta: 'Fa quello che la gente non si aspetta che tu faccia, e fallo meglio di quanto ti aspetti. Solo così la tua carriera sarà lunga e prosperosa'. E' questo ciò a cui tendo. Non voglio essere un fuoco di paglia, non succederà.
The Woman In Black è molto diverso da Harry Potter. Tuttavia, non ho scelto di interpretare un drogato spregiudicato solo per impressionare le persone - un ruolo posto all'estremo rispetto a Harry. Ho semplicemente cercato un bel ruolo da interpretare. La release del film è prevista per Ottobre 2011. Vi riportiamo qui di seguito  la trama de La Donna in Nero, libro da cui è tratto il film:
Il giovane avvocato londinese Arthur Kipps viene incaricato dal principale di recarsi in uno sperduto villaggio per presenziare ai funerali di un'anziana cliente e occuparsi della gestione dell'eredità. Arthur al suo arrivo s'imbatte in una strana reticenza riguardo alla casa e alla sua eccentrica abitante ma non se ne cura più di tanto. Né lo turba la presenza, al funerale, di una donna misteriosa e di antica bellezza di cui nessun altro sembra accorgersi. Kipps decide, contro il parere di tutti, di fermarsi a dormire nella casa disabitata. Saranno notti da incubo, perché il terrore è una nebbia avvolgente come un sudario, il gemito del vento, il gracchiare di orridi uccelli, il pianto di un bambino, uno scalpitio lontano, un fruscio di vesti... Una donna in nero. Non appena avremo ulteriori notizie sul progetto ve lo faremo sapere. Intanto vi riportiamo una curiosità: il ruolo di Arthur Kipps nel film del 1989 è stato interpretato da Adrian Rawlins, che negli adattamenti cinematografici di Harry Potter interpreta James Potter, padre di Harry (Daniel Radcliffe).
Fonte: Snitchseeker


 
   Links Correlati
· Inoltre Daniel Radcliffe
· News by okrim


Articolo più letto relativo a Daniel Radcliffe:
Dan entra del Dizionario Collins!!

   Article Rating
Average Score: 0
Voti: 0

Please take a second and vote for this article:

Excellent
Very Good
Good
Regular
Bad

   Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile


Re: Nuove foto di Dan Radcliffe dal set del suo nuovo film (Voto: 1)
di new il Venerdý, 08 ottobre @ 19:05:35 CEST
(Info Utente | Invia un Messaggio)
slurp



Re: Nuove foto di Dan Radcliffe dal set del suo nuovo film (Voto: 1)
di angiechan il Venerdý, 08 ottobre @ 20:22:37 CEST
(Info Utente | Invia un Messaggio)
che... BELLO... *ššš*



Re: Nuove foto di Dan Radcliffe dal set del suo nuovo film (Voto: 1)
di MissPotter il Sabato, 09 ottobre @ 12:21:12 CEST
(Info Utente | Invia un Messaggio) http://danitalianforum.forumfree.net
bello bello bello *_*







Powered by PHP-NUKE and . Installation by Webother.com