Login/Registrazione
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
   Sito

 + Home
 + Staff
 + Forum
 + Raccomandaci!
 + Invia Articolo
 + Link Me
 + Passaporte
 + Contattaci
 + Collabora
 + Archivio News
 + Storia del Sito
   Media

 + Gallery
 + Fan Video
 + Fan Art
 + Fan Ficiton
 + Fan Poster
 + Reportage
   Film

 + Pietra Filosofale
 + Camera dei Segreti
 + Prigioniero Azkaban
 + Calice di Fuoco
 + Ordine della Fenice
 + Principe Mezzosangue
 + Doni della Morte
 + Colonne Sonore
 + FAQ

   Libri

+ Book 1
+ Book 2
+ Book 3
+ Book 4
+ Book 5
+ Book 6
+ Book 7
+ L'Autrice
+ Interviste
+ Il Quidditch...
+ Gli Animali..
   Videogames

 + Pietra Filosofale
 + Camera dei Segreti
 + Prigioniero Azkaban
 + Calice di Fuoco
 + Ordine della Fenice
   J.K.Rowling.com

 + Segreti del sito
 + Visitalo

Grafica realizzata da Rick Black
Vietata ogni tipo di copia o ispirazione dei contenuti, delle attività e della grafica senza nostra autorizzazione.
      Tantissime Novità dal Parco a Tema di Harry Potter

VariePoche ore fa si è tenuto un webcast live dedicato al Parco a Tema di Harry Potter 'Wizarding World of Harry Potter' di cui vi abbiamo più volte parlato in passato. Al webcast ha partecipato Tom Felton (Draco Malfoy) che ha annunciato che il Parco sarà aperto la prossima Primavera 2010. Inoltre, sono stati mostrati alcuni video di presentazione che vi proponiamo assieme all'intero comunicato stampa su Leggi Tutto.
UPDATE: L'intero webcast è visibile cliccando qui.

ORLANDO, Fla. (15 Settembre, 2009) - Universal Orlando Resort, assieme alla Warner Bros. Consumer Products, oggi ha rivelato i primissimi dettagli sull'incredibile occasione rappresentata dal The Wizarding World of Harry Potter. Universal ha inoltre annunciato che il tanto atteso parco dei divertimenti aprirà i battenti nella primavera 2010. 

Ispirato dalle avvincenti storie e personaggi di J.K. Rowling e tenendo fede ai paesaggi cinematografici, The Wizarding World of Harry Potter alle Universal's Islands of Adventure fornirà ai visitatori una esperienza unica con numerose attrazioni, negozi e luoghi di ristorazione. Questo fantastico ambiente trascenderà generazioni e renderà la magia e le meraviglie dei libri e dei film di Harry Potter immortali. 

Le aspettative dei fan di Harry Potter e sono alte e la Universal Orlando Resort è in collaborazione con J.K. Rowling e la Warner Bros. per accertarsi che il The Wizarding World of Harry Potter sia un'esperienza unica.  Lo scenografo dei film di Harry Potter, Stuart Craig e Alan Gilmore, in collaborazione con un team di artigiani della Universal Creative sono quotidianamente a lavoro per dare le fondamenta ad una esperienza Potteriana più autentica possibile. I visitatori potranno bere Burrboirra ai Tre Manici di Scopa, comprare Orecchie Oblunghe da Zonko e provare sulla pelle attrazioni che danno vita alle avventure di Harry Potter in un modo mai visto prima. 

"Tutta l'azione e le avventure del mondo di Harry Potter prenderanno vita qui all'Universal Orlando Resort," ha dichiarato Tom Williams, responsabile Universal Parks and Resorts.  "The Wizarding World of Harry Potter non avrà pari al mondo e siamo impazienti di guardare le facce che faranno i nostri visitatori entrando in questo splendido ambiente".

"Harry Potter continua a scatenare l'immaginazione dei fan di tutte le età e siamo del tutto consapevoli dell'attesa che si è creata attorno al The Wizarding World of Harry Potter," ha aggiunto Brad Globe, Presidente della Warner Bros. Consumer Products.  "Siamo lieti di condividere con i fan un primo sguardo al mondo incantato che stiamo portando in vita grazie all'appoggio di Universal Orlando Resort."

Dall'arcata di Hogsmeade fino all'immenso castello di Hogwarts, The Wizarding World of Harry Potter presenterà i seguenti luoghi:

  • Davanti all'entrata di Hogsmeade del vapore avvolge l'arrivo dell'Espresso per Hogwarts nella Stazione di Hogsmeade
  • Subito dopo si colloca Zonko, negozio di scherzi fornito di una vasta gamma di scherzi e giochi, tra cui Orecchie Oblunghe e Spioscopi.
  • Mielandia è piena di dolci come Cioccorane e Gelatine Tutti i Gusti + 1
  • I Tre Manici di Scopa e l'adiacente Testa di Porco disporranno delle tradizionali bevande Inglesi tra cui Burrobirra e succo di zucca. 
  • Di fronte vi è la Guferia dove tantissimi gufi sono appolaiati e attendono la loro prossima consegna. 
  • Nell'Ufficio Postale si mandano lettere con un bollo certificato di Hogsmeade e si vendono francobolli propri del The Wizarding World of Harry Potter
  • Il negozio di bacchetta di Olivander è una incredibile esperienza interattiva dove la bacchetta sceglie il proprio mago. 
  • A completare Hogsmeade c'è Mondomago, negozio rifornito di oggetti magici e strumentazioni come accessori per il Quidditch, abbigliamento per il Torneo Tremaghi, Spettrocoli e Ricordelle. 
  • La prima attrazione, la Sfida del Drago, consta di un roller coaster ad altà velocità dotato di elementi iconici del Torneo Tremaghi. 
  • La successiva è il Volo dell'Ippogrifo, attrazione per famiglie che simula il volo di un Ippogrifo sul castello di Hogwarts. 
  • Ubicata nel castello di Hogwarts, Harry Potter e il Viaggio Probito è una nuova, avvincente attrazione che usa tecnologie del tutto nuove per portare la magia, i personaggi e le avventure di Harry Potter in vita in un modo mai visto prima.
  • Prima di tornare a Hogsmeade, vi è l'Emporio degi Oggetti Confiscati da Gazza, pieno di oggetistica relativa al Ministero della Magia, creature magiche, omniocoli e telecomandi a forma di boccino d'oro.

  • Due video di presentazione li trovate cliccando qui e a questo indirizzo. Un bel pò di bozzetti di produzione, invece, li trovate cliccando qui.


     
    Annunci Google

       Links Correlati
    · Inoltre Varie
    · News by Okrim


    Articolo più letto relativo a Varie:
    Previsioni sull'ultimo libro!!

       Valutazione Articolo
    Punteggio Medio: 5
    Voti: 6


    Dai un voto a questo articolo:

    Eccellente
    Ottimo
    Buono
    Sufficiente
    Insufficiente

       Opzioni

     Pagina Stampabile Pagina Stampabile

    "Tantissime Novità dal Parco a Tema di Harry Potter" | Login/Crea Account | 9 commenti | Cerca Discussione
    I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

    Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati

    Re: Tantissime Novità dal Parco a Tema di Harry Potter (Voto: 1)
    di valeERRI il Martedì, 15 settembre @ 23:20:30 CEST
    (Info Utente | Invia un Messaggio)
    ** io ci voglio andare....io ci DEVO andare!devo solo trovare qlc disposto ad accompagnarmi, qlc che nn si annoi, che capisca e condivida la mia emozione e passione...qlc cm voi,portusiani!!sarebbe il luogo perfetto per riunirci :) peccato sia a 8 ore (o giu di li) di volo da qui.. accidenti!! prima o poi ci vado cmq...costi ql che costi (in tutti in sensi hu) >___



    Re: Tantissime Novità dal Parco a Tema di Harry Potter (Voto: 1)
    di johannesmalfoy il Mercoledì, 16 settembre @ 08:47:25 CEST
    (Info Utente | Invia un Messaggio)
    E' un'occasione da sfruttare finchè l'Euro manterrà il cambio favorevole sul Dollaro. Così lo shopping selvaggio sembrerà alla fine meno pesante... :-D



    Re: Tantissime Novità dal Parco a Tema di Harry Potter (Voto: 1)
    di vadu il Mercoledì, 16 settembre @ 10:07:24 CEST
    (Info Utente | Invia un Messaggio)
    sarebbe bellissimooooooo



    Re: Tantissime Novità dal Parco a Tema di Harry Potter (Voto: 1)
    di MissPotter il Mercoledì, 16 settembre @ 10:43:45 CEST
    (Info Utente | Invia un Messaggio)
    giuro che quando lo guardavo avevo quasi le lacrime agli occhi....è meraviglioso *ççççççç*
    IO VOGLIO ANDARCI.....*__*



    Re: Tantissime Novità dal Parco a Tema di Harry Potter (Voto: 1)
    di ManuWEASLEY il Mercoledì, 16 settembre @ 12:45:27 CEST
    (Info Utente | Invia un Messaggio)
    oddio oddio oddio oddio *vvvvv*
    io devo andarci nn me ne frega assolutissimamente niente!!!!
    è spettacolare,bellissimo, sensazionale!
    è un sogno *ççççç*



    Re: Tantissime Novità dal Parco a Tema di Harry Potter (Voto: 1)
    di Hermione_94 il Mercoledì, 16 settembre @ 13:00:53 CEST
    (Info Utente | Invia un Messaggio)
    wow!!! ci voglio andare!!! *.*



    Re: Tantissime Novità dal Parco a Tema di Harry Potter (Voto: 1)
    di Saphiras il Mercoledì, 16 settembre @ 18:40:29 CEST
    (Info Utente | Invia un Messaggio)
    corro a controllare se i soldi mi bastano per il biglietto!!!(prevedo già di no...ma natale si avvicina!!!!uhuh)



    Re: Tantissime Novità dal Parco a Tema di Harry Potter (Voto: 1)
    di Elios il Mercoledì, 16 settembre @ 20:23:24 CEST
    (Info Utente | Invia un Messaggio)
    questo posto è un sogno!!!cioè stupendo!!!!ci voglio andareeeeeeeeeeeeeeeee!







    Powered by PHP-NUKE and . Installation by Webother.com
    Grafica realizzata da Rick Black
    Vietata ogni tipo di copia o ispirazione dei contenuti, delle attività e della grafica senza nostra autorizzazione.