Tanti progetti per Daniel Radcliffe dopo Harry Potter

Daniel RadcliffeE' passato poco tempo dalla fine delle riprese del settimo e ottavo adattamento cinematografico, Harry Potter e i Doni della Morte, eppure già si parla di tanti nuovi progetti per Daniel Radcliffe. L'attore, infatti, prenderà parte al remake di All'ovest niente di nuovo, film che nel 1930 vinse l'Oscar come miglior film. La pellicola, prodotta dalla Sliding Down Rainbows Entertainment, sarà girata l'anno prossimo e dovrebbe essere pronta per la primavera 2012. Ma non è tutto, cliccate su Leggi Tutto per saperne di più.

Daniel Radcliffe farà inoltre il suo debutto a Broadway in un musical dal titolo How to Succeed in Business Without Really Trying (Come fare affari senza provarci davvero) che andrà in scena a partire dal 27 Marzo 2011. E' già disponibile la prima foto promozionale ritraente Dan che potete vedere qui sull'apposita pagina Facebook. Proprio oggi, inoltre, giunge notizia che l'attore sarà protagonista del remake del film del 1989, The Woman in Black (La Donna in Nero), nei panni di Arthur Kipps. Le riprese del thriller in 3D cominceranno in autunno per la regia di James Watkins. Ecco la trama:.
Il giovane avvocato londinese Arthur Kipps viene incaricato dal principale di recarsi in uno sperduto villaggio per presenziare ai funerali di un'anziana cliente e occuparsi della gestione dell'eredità. Arthur al suo arrivo s'imbatte in una strana reticenza riguardo alla casa e alla sua eccentrica abitante ma non se ne cura più di tanto. Né lo turba la presenza, al funerale, di una donna misteriosa e di antica bellezza di cui nessun altro sembra accorgersi. Kipps decide, contro il parere di tutti, di fermarsi a dormire nella casa disabitata. Saranno notti da incubo, perché il terrore è una nebbia avvolgente come un sudario, il gemito del vento, il gracchiare di orridi uccelli, il pianto di un bambino, uno scalpitio lontano, un fruscio di vesti... Una donna in nero.
Non appena avremo ulteriori notizie sul progetto ve lo faremo sapere. Intanto vi riportiamo una curiosità: il ruolo di Arthur Kipps nel film del 1989 è stato interpretato da Adrian Rawlins, che negli adattamenti cinematografici di Harry Potter interpreta James Potter, padre di Harry (Daniel Radcliffe). Fonte: Snitchseeker


 
   Links Correlati
· Inoltre Daniel Radcliffe
· News by okrim


Articolo più letto relativo a Daniel Radcliffe:
Dan entra del Dizionario Collins!!

   Article Rating
Average Score: 5
Voti: 3


Please take a second and vote for this article:

Excellent
Very Good
Good
Regular
Bad

   Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile






Powered by PHP-NUKE and . Installation by Webother.com