Portus: Emma Watson

Search on This Topic:   
[ Go to Home | Select a New Topic ]

      Buon Compleanno Emma Watson!
Emma WatsonOggi 15 Aprile 2011 non possiamo non fare i nostri migliori auguri alla bellissima Emma Watson (Hermione Granger) che compie 21 anni. Buon Compleanno Emma!
 Postato da Assia - Venerdý, 15 aprile @ 10:19:38 CEST
(Leggi Tutto... | Voto: 0)
      
Emma WatsonDopo essersi presa una pausa dallo studio per dedicarsi alla promozione dell'ottavo adattamento cinematografico (Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 2), Emma Watson (interprete di Hermione Granger nei film di Harry Potter) si è subito immersa in nuovi progetti. L'attrice è divenuta infatti il nuovo volto di Lancôme! Sono già disponibili le prime foto da un set parigino dove si sono svolte le riprese per il nuovo spot di cui Emma sarà la protagonista. Cliccate su Leggi Tutto per saperne di più!
 Postato da okrim - Martedý, 15 marzo @ 12:14:10 CET
(Leggi Tutto... | 1733 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
      Emma Watson a Londra col fratello
Emma WatsonL'attrice Emma Watson, interprete di Hermione Granger nei magici adattamenti, è stata vista a Londra mentre faceva shopping insieme al fratello Alex Watson, di tre anni più piccolo di lei. Grazie alla gallery di Oclumência potete vedere ben trenta foto di media risoluzione nelle quali vediamo Emma col suo nuovissimo taglio di capelli. La scorsa settimana, invece, l'attrice Bonnie Wright è stata all'Electric Picnic Music Festival 2010 in Irlanda con l'attore Jamie Campbell Bower. Potete vedere quattro foto dei due qui, grazie a SnitchSeeker.com. Colgo anche l'occasione per dirvi che sul sito ufficiale WBshop.com è in vendita la maglietta "Undesirable No. 1". Potete vederla qui.
 Postato da Vinci - Lunedý, 06 settembre @ 11:44:48 CEST
(Leggi Tutto... | Voto: 0)
      [UPDATE] Prime foto dalla collezione autunno/inverno 2011 di Emma Watson
Emma Watson La prima foto della collezione autunno/inverno 2010 di Emma Watson per People Tree è comparsa sul London Evening Standard di oggi. Potete vedere la foto, che ritrae la Watson con i capi da lei stessa disegnati, qui. L'intera collezione autunno/inverno sarà rilasciata la prossima settimana. Cliccate su Leggi tutto per saperne di più. UPDATE: E' stata pubblicata una seconda foto tratta dalla collezione autunno/inverno, potete vederla qui.

Nota: Ciao a tutti, vorrei presentarmi.. sono un nuovo newsposter! Mi chiamo Vincenzo e ho 21 anni. Sarà un piacere per me informarvi su tutto ciò che c'è di potteroso qui intorno.. saluti e buona navigazione! ^^
 Postato da Vinci - Mercoledý, 18 agosto @ 20:10:26 CEST
(Leggi Tutto... | 1662 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
      Emma Watson al Glastonbury Festival
Emma WatsonEmma Watson, interprete di Hermione Granger nei film di Harry Potter, ha partecipato al Glastonbury Festival stamattina. Alcune foto dell'attrice assieme al cantante George Craig (membro della band One Night Only) sono visibili a questo indirizzo. Il video degli One Night Only (intitolato Say You Don't Want It), a cui ha preso parte Emma, sarà mostrato domani sera sul Channel 4 in Inghilterra.
 Postato da okrim - Venerdý, 25 giugno @ 18:03:08 CEST
(Leggi Tutto... | Voto: 0)
      Emma Watson al MET Ball 2010 di New York
Emma WatsonLa scorsa notte, l'attrice Emma Watson interprete di Hermione Granger nei film di Harry Potter, ha partecipato al Metropolitan Museum dell'Arte e Costume di quest'anno a New York. Conosciuto anche come il MET Ball 2010, si tratta di un evento per celebrare l'apertura di una mostra intitolata "American Woman: Fashioning and Nationality identity" che si terrà domani 5 Maggio all'interno del Museo. Potete vedere numerose foto dell'attrice sul Red Carpet cliccando qui. Fonte: Snitchseeker.
 Postato da Firebolt - Martedý, 04 maggio @ 20:01:57 CEST
(Leggi Tutto... | Voto: 0)
      Tanti Auguri Emma Watson - UPDATE
Emma WatsonEmma Watson, nata ad Parigi il 15 Aprile 1990, compie oggi 20 anni! Emma interpreta Hermione Granger negli adattamenti cinematografici di Harry Potter e tornerà a vestire per l'ultima volta i suoi panni nel settimo e ottavo adattamento cinematografico Harry Potter e i Doni della Morte. Buon Compleanno Emma! UPDATE: Il sito ufficiale è stato aggiornato con un video messaggio dell'attrice che potete vedere qui.
 Postato da okrim - Giovedý, 15 aprile @ 16:11:18 CEST
(Leggi Tutto... | Voto: 0)
      Emma Watson aggiorna il suo Sito Ufficiale
Emma WatsonL'attrice Emma Watson, interprete di Hermione Granger nei film di Harry Potter, ha aggiornato il suo Sito Ufficiale con un messaggio riguardante il suo ritorno alla Brown University, dopo aver girato molte scene del settimo adattamento cinematografico Harry Potter e i Doni della Morte il mese scorso. Cliccate su Leggi Tutto per leggere il messaggio.
 Postato da Firebolt - Domenica, 14 febbraio @ 09:08:27 CET
(Leggi Tutto... | 1406 bytes aggiuntivi | Voto: 3)
      Nuovi scatti e interviste di Emma Watson per People Tree
Emma WatsonCome già annunciatovi tempo fa, Emma Watson (Hermione Granger nei film di Harry Potter) ha dato avvio ad una nuova linea d'abbigliamento, People Tree, che proprio in questi giorni sta diffondendo online i propri listini con annessi alcuni scatti promozionali che hanno come protagonista la nostra Emma. Trovate un ampio servizio cliccando qui e una serie di foto a questo indirizzo.
 Postato da okrim - Sabato, 06 febbraio @ 14:25:20 CET
(Leggi Tutto... | Voto: 4)
      Emma Watson augura a tutti Buon Natale!
Emma WatsonIl sito ufficiale di Emma Watson (Hermione Granger) è stato aggiornato con una nuova sezione dedicata al Natale. Navigando in tale sezione è possibile visionare i titoli delle canzoni che Emma ascolterà in questo periodo, alcune nuove foto, e un video-messaggio dell'attrice che augura a tutti Buon Natale. Potete visionare il sito cliccando qui. Cliccando su Leggi Tutto trovate anche un messaggio di Emma rivolto ai fan.
 Postato da okrim - Martedý, 22 dicembre @ 19:37:27 CET
(Leggi Tutto... | 1305 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
      Emma Watson lancia una nuova linea di abbigliamento
Emma WatsonIl sito ufficiale di Emma Watson (Hermione Granger nei film di Harry Potter) è stato aggiornato con la notizia che l'attrice collaborerà ad una nuova linea di moda con People Tree. Secondo il sito, così come riportato dal Guardian, i proventi saranno devoluti in parte alla People Tree Foundation. Cliccate su Leggi Tutto per saperne di più e leggere alcune dichiarazioni di Emma Watson. Una foto pubblicitaria con Emma è visibile cliccando qui.
 Postato da Okrim - Giovedý, 17 settembre @ 23:49:23 CEST
(Leggi Tutto... | 1826 bytes aggiuntivi | Voto: 5)
      Emma Watson al Late Show
Emma WatsonCome vi avevamo già segnalato in una news precedente, Emma Watson è stata intervistata ieri sera da David Letterman nel suo Late Show per promuovere l'uscita del sesto adattamento cinematografico Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Nell'intervista la divertente Emma parla della sua cariera scolastica e cinematografica, oltre a presentare la ormai famosa scena della biblioteca con Harry e Hermione dal sesto film. Potete vedere l'intervista qui di seguito su Leggi Tutto.
 Postato da dadetnt - Giovedý, 09 luglio @ 11:52:02 CEST
(Leggi Tutto... | 1133 bytes aggiuntivi | Voto: 5)
      Emma Watson: intervista con Johnatan Ross
Emma WatsonBBC Press Office ha pubblicato alcuni estratti dalla nuova intervista a Emma Watson, interprete di Hermione Granger negli adattamenti cinematografici di Harry Potter, che andrà in onda questa sera sulla BBC1 alle 11.35 durante il programma Friday Night with Jonathan Ross. Nell'intervista Emma ha parlato della scena del bacio che vedremo in Harry Potter e i Doni della Morte. Cliccate su Leggi Tutto per saperne di più.
 Postato da Okrim - Venerdý, 03 luglio @ 12:29:10 CEST
(Leggi Tutto... | 1995 bytes aggiuntivi | Voto: 5)
      
Emma WatsonPer la copertina del numero di Agosto la rivista Teen Vogue ha scelto l'attrice Emma Watson per la prima pagina del magazine; oggi sono uscite diverse foto sul sito, tutte scattate nel momento in cui Emma era alle prese con gli scatti dei fotografi; per vederle non dovete far altro che cliccare su questo indirizzo. Inoltre è stato girato anche un video per l'occasione che mostra l'attrice in una breve intervista, assieme a dei momenti in cui i fotografi la immortalano.
 Postato da Bill - Lunedý, 22 giugno @ 22:41:10 CEST
(Leggi Tutto... | Voto: 5)
      Emma Watson aggiorna il suo sito ufficiale!
Emma WatsonEmma Watson (Hermione Granger) di ritorno dalla settimana che l'ha vista impegnata assieme al cast nelle riprese sulla spiaggia Freshwater West del Parco Nazionale del Prembokshire, aggiorna il suo sito ufficiale in una news al quanto importante. Emma infatti afferma che a breve dovrà girare delle scene notturne, e questo ci rimanda alla notizia che vi abbiamo segnalato ieri, confermando indirettamente quanto già abbiamo ipotizzato. Per leggere ciò che ha scritto cliccate su Leggi Tutto.
 Postato da Bill - Martedý, 19 maggio @ 15:26:08 CEST
(Leggi Tutto... | 1714 bytes aggiuntivi | Voto: 4.5)

   Facebook




Powered by PHP-NUKE and . Installation by Webother.com