Arriva il Trailer di Harry Potter 8

Finalmente l’annuncio che tanto aspettavamo. La Warner Bros. ha confermato che la settimana prossima arriverà il tanto atteso trailer dall’ottavo e ultimo adattamento cinematografico, Harry Potter e i Doni della Morte (Parte 2). Sarà trasmesso sul canale ABC Family nella notte tra il 27 e il 28 Aprile (tra l’1.00 e le 3.00) durante la trasmissione del film ‘Un tipo imprevedibile’.
UPDATE: Cliccando su Leggi Tutto il COMUNICATO STAMPA!

ABC FAMILY MANDERA’ IN ONDA IL TRAILER DI “HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE – PARTE 2” MERCOLEDEDI’ 27 APRILE

Burbank, CA (22 Aprile, 2011) – ABC Family continua a essere il punto di riferimento televisvo per i fan di Harry Potter, questa volta mandando in onda il nuovo trailer di “Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2” il giorno Mercoledì 27 Aprile. Il trailer sarà trasmesso durante la messa in onda di “Un tipo imprevedibile” tra le 19.00 e le 21.00 (tra l’1.00 e le 3.00 – ora italiana).

Il nuovo trailer darà ai fan un assaggio dell’epico finale della serie cinematografica di Harry Potter, mostrando sequenze come la fuga di Harry, Ron e Hermione dalla Gringott, la tempesta di fuoco nella Stanza delle Necessità, il duello tra la Signora Weasley e Bellatrix Lestrange, l’ultimo scontro tra Harry e Voldemort e molto altro. Per stuzzicare i fan, ABCFamily.com pubblicherà una nuova esclusiva foto da “Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2” in anticipazione del trailer.

Sicuramente nei prossimi giorni verremo a conoscenza delle coordinate satellitari per il download del trailer assieme ai fotogrammi pubblicati di consueto da alcune testate giornalistiche come USA Today. La foto esclusiva di ABC Family arriverà online il 27 Aprile. Siete pronti per assistere all’ultimo trailer dell’evento cinematografico di una generazione?