Empire Magazine, una tra le migliori riviste britanniche di cinema, dedicherà il numero di Luglio interamente a Harry Potter per celebrare la fine della saga. Qui di seguito su Leggi Tutto trovate alcuni dettagli su questa particolare edizione!

Il sito della rivista descrive lo speciale inserto di 36 pagine scrivendo:

Foto dal set mai viste prima. Incredibili servizi fotografici dei protagonisti di Hogwarts. Fantastici ricordi e storie mai raccontate. Il franchise cinematografico più grande, in esclusiva per Empire. Ogni film sarà celebrato, ogni attore intervistato. Il perfetto addio.

Empire ha trascorso sei mesi viaggiando per il mondo per fotografare e intervistare TUTTI coloro che hanno partecipato alla creazione di un fenomeno durato otto film per la nostra imperdibile celebrazione.

La rivista sarà in vendita a partire dal 26 Maggio. A questo indirizzo trovate una piccola anteprima con i servizi fotografici di alcuni attori.

14 Risposte

  1. DaviK

    [….”Incredibili servizi fotografici dei protagonisti di Hogwarts”…]
    Ma non è che sono le solite foto con primi piani dei protagonisti? :/

    Rispondi
  2. Delen Seil

    perdonate l’ignoranza…ma in una cittadina italiana piccola e insignificante come Avellino questa rivista si può trovare? Ditemi di si!! pure in inglese, anzi meglio!!!

    Rispondi
  3. giulia89

    okok ordinata online D: wooooaaa..ma non ancora mi scalano i soldi dalla carta…mha..la mail di conferma invece è arrivata 😉

    Rispondi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.