Il settimo adattamento cinematografico, Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 1, è stato nominato in ben 6 categorie agli MTV Movie Awards che si svolgeranno il prossimo 5 Giugno 2011. Cliccate su Leggi Tutto per saperne di più.Ecco le candidature:

  • Miglior bacio – Daniel Radcliffe e Emma Watson
  • Miglior scontro – Daniel Radcliffe, Emma Watson eRupert Grint contro i Mangiamorte
  • Miglior Cattivo – Tom Felton
  • Miglior Attore (Dan Radcliffe)
  • Miglior Attrice (Emma Watson)
  • Miglior Film

Potete votare a questo indirizzo.

12 Risposte

  1. Mirko

    Tom Felton è un attore davvero in gamba ma la nomination mi pare molto fuori luogo :S

    Rispondi
    • DaviK

      In questo film ha fatto più o meno 10 minuti!! xD
      Forse dovevano nominare Alan… vabbè, in soli 5 min è stato più bravo di Felton xD

      PS: prevedo che Dan vince il premio…

      Rispondi
  2. giulia89

    Tom ha vinto l’anno scorso lo stesso premio..ma daiii 😀 ricordo che c’era anche Voldemort in nomination all’inizio..oppure me lo sono sognato? 😉

    Rispondi
  3. Dumbledore89

    sono concorde e quindi ho votato il bacio (perchè è spettacolare), l’interpretazione di Emma/Hermione (che è eccezionale soprattutto quando c’è bellatrix)e miglior attore maschio Daniel e miglior film… ho votato anche lo scontro con i mangiamorte anche se sarebbe stato meglio un’altro scontro…

    riguardo al miglior cattivo…bhe Tom Felton avrà fatto un’ottima interpretazione del suo personaggio, ma Draco per prima cosa fa più il ruolo del cattivo nella seconda parte nella stanza delle necessità… il cattivo per eccellenza sarebbe Voldemort, nella prima parte è senza dubbio Bellatrix… quindi se si voleva puntare su un candidato forte avrebbero dovuto proporre Bellatrix…

    Rispondi
    • valeERRI

      sono d’accordo!anche io avrei preferito vedere in nomination dan e ruper per QUELLO scontro..!
      e spero TANTO che per la seconda parte venga nominato come miglior attore Alan (si!sulla fiducia!tanto si sa che farà la sua solita fantastica figura!)
      ma secondo me se dovesse vincere (e ovviamente ci spero!) come miglior film…Lì SII che ci sarebbe da ridere XDXD e anche in maniera esagerata! :DD

      Rispondi
  4. agnese

    sì vabbè sono contenta (anche se al posto di daniel,rupert si sarebbe meritato molto di più la nomination…) però vorrei far notare che mentre nella scelta iniziale delle nomination come miglior scontro c’era quello con harry e ron contro bellatrix,adesso da non si sa dove è spuntata fuori la scena di harry,ron,hermione contro i mangiamorte.
    O ho letto male io mentre votavo per le nomination oppure c’è sotto qualche imbroglio…

    Rispondi
    • Mirko

      Sì ma infatti, gli MTV Movie Awards non sono il massimo della professionalità. Seguono più che altro le mode e le inclinazioni di fan (Twilight fa sempre incetta di premi, ad esempio)

      Rispondi
  5. ShiningStar

    Le scelte sono tutte ottime, un po’ meno quella di Felton, per me dovevano mettere Fiennes.

    Rispondi
  6. Delen Seil

    Infatti credo vincerà Rupert…per quanto possa essere il mio preferito per ovvi motivi XD vi avrò fatto una testa tanta su fb XD per quanto riguarda la professionalità non se ne può proprio parlare… E Rickman merita un Oscar nella maniera più assoluta!!!

    Rispondi
  7. Verysnape

    Mah!! A parte la nomination di Emma quelle degli altri sono un tantino sprecate! Per il miglior film ho votato Inception, come per tante altre categorie.

    Rispondi
    • pottertitti

      ank’io… Cioè, fossi x la produzione di Inception, mi offenderei x questi paragoni!! ^^”

      Rispondi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.