Dal prossimo 14 Giugno saranno disponibili in America le Ultimate Edition dell’Ordine della Fenice e del Principe Mezzosangue. A differenza delle prime due, tali edizioni non conterranno la versione estesa dei corrispettivi film ma solo un contenuto inedito: il documentario “Creating the World“. Cliccate su Leggi Tutto per guardare le clip e sapere cosa accadrà in Italia.
La quinta parte del documentario presente nell’edizione speciale dell’Ordine della Fenice si concentra su quanto si sia evoluta la troupe creativa dei film per preservare l’integrità e la sempre crescente intensità della saga letteraria di J.K. Rowling. Dai continui cambiamenti alla struttura del Castello di Hogwarts all’estensione dei paesaggi del mondo magico, dai colori sempre più dark dei film alla crescita degli attori e dei corrispettivi personaggi. La sesta parte, invece, riguarderà nello specifico gli Effetti Speciali della serie cinematografica. Trovate tre clip promozionali qui di seguito:

Per quanto concerne l’Italia, dove sono uscite soltanto le prime due Ultimate Edition, la Warner Home Video ci comunica che non c’è intenzione di lanciarle sul mercato (proprio come è accaduto per altri paesi).

4 Risposte

    • Mirko

      Praticamente sì. Ho parlato con la Warner 1 mesetto fa e mi hanno detto che non ci sono affatto piani per lanciarle sul mercato in italia. Non hanno venduto quanto speravano (le prime due), quindi non vogliono rischiare.

      Rispondi
  1. lyra

    scusate e ora come si fa per vedere i documentari della creazione del mondo di harry potter?

    Rispondi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.