Nuovo cofanetto anni 1-6 per HP!

Warner Home Video annuncia una nuova edizione del cofanetto con i primi sei adattamenti cinematografici con una novità: sei documentari scaricabili in formato digitale. Un’ottima alternativa alle Ultimate Edition che non usciranno nel nostro paese (e in molti altri). Cliccate su Leggi Tutto per saperne di più.
Ecco un estratto dal comunicato stampa:

SCOPRI COME TUTTO E’ COMINCIATO, PRIMA CHE TUTTO FINISCA
WARNER HOME VIDEO
PRESENTA

Tutti i film della saga, con magici contenuti speciali!

Preparatevi alla battaglia finale di una delle saghe più avvincenti e più seguite del mondo fantasy. Un viaggio straordinario per scoprire tutti i retroscena, i personaggi e le curiosità che hanno contribuito al successo indiscusso di questa incredibile saga! Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sul mondo magico di Harry Potter, in Blu-ray e DVD, raccontato grazie a un’incredibile quantità di esclusivi contenuti speciali in formato digitale inclusi in questa offerta imperdibile!

Qui di seguito una lista dei nuovi documentari:

LE ORIGINI DI HARRY POTTER Produttori, cast e troupe vi accompagneranno dove tutto ha avuto inizio. Un emozionante viaggio dal primo episodio Harry Potter e la Pietra Filosofale per ripercorrere le diverse fasi della trasposizione cinematografica.I PERSONAGGI DI HARRY POTTER – Prosegui il tuo viaggio dietro le quinte del magico mondo di Harry Potter alla scoperta dei Personaggi che lo abitano e degli attori che li interpretano. Ti aspetta un appassionante racconto del percorso intrapreso da un gruppo di giovani attori, dentro e fuori dal set, per dar vita ai protagonisti della serie.

LE CREATURE DI HARRY POTTER – Con il terzo film della serie puoi dare uno sguardo ravvicinato a uno dei lati più selvaggi e misteriosi del mondo di Harry Potter: le bizzarre Creature che lo abitano. Scopri com’è stato possibile realizzare tutto ciò che si muove, striscia e vola nel magico mondo di Harry Potter!.

LE MUSICHE DI HARRY POTTER – Come nascono le colonne sonore di un film? I grandi compositori che hanno contribuito al successo di Harry Potter raccontano come sono riusciti a scrivere delle musiche in grado di rappresentare ogni emozione, personaggio e situazione che le avventure di Harry Potter portano con sé.

L’EVOLUZIONE DI HARRY POTTER – Con il sesto film della serie puoi accedere ad interviste esclusive che raccontano la storia di come quattro esperti registi sono riusciti a riprodurre sul grande schermo le mutevoli atmosfere che caratterizzano la saga letteraria di J.K. Rowling.

I MAGNIFICI EFFETTI DI HARRY POTTER – l tour dietro le quinte di Harry Potter si conclude con un esclusivo viaggio nel mondo degli straordinari Effetti Speciali della serie che nascono dall’ingegno di uno straordinario team di artisti. I veri maghi della serie svelano i trucchi dietro le magie di Harry Potter e dei suoi amici.