Premiere di HP7.2: ultimi dettagli

I fan sono in fibrillazione, mancano pochissime ore alla World Premiere dei Doni della Morte: Parte 2 che avrà luogo il 7 Luglio a Trafalgar Square (Londra). Cliccando su Leggi Tutto potrete scoprire gli ultimi dettagli su organizzazione e luogo di incontro.

Accesso alla piazza
Come già detto, per entrare nelle sezioni recintate in cui è stata suddivisa la piazza sarà necessario farsi consegnare un braccialetto (rigorosamente uno a testa) sulla terrazza maggiore di Trafalgar Square a partire dalle 10 del mattino del 6 Luglio. Una volta ottenuto il braccialetto non sarà necessario ma sarà possibile cominciare a entrare nella piazza. Per entrare si seguirà una fila che apposite guardie controlleranno. Il criterio di “smistamento” all’interno di ciascuna delle sezioni è sempre lo stesso degli anni precedenti: le persone entrano nella sezione fino a “esaurimento posti”.

Riempita una sezione, le guardie proseguiranno a riempire le altre. I braccialetti saranno consegnati fino a esaurimento anche se la Warner Bros. promette che saranno davvero tantissimi. Non sarà possibile accamparsi con tende ma sarà possibile portare dei sacchi a pelo. Alcuni report dal luogo indicano che alcuni fan sono già in fila per attendere la distribuzione dei braccialetti.

Meteo
Le previsioni indicano che ci saranno leggere precipitazioni.

Incontro con Portus
L’incontro tra di noi è fissato per le 2.30-3.00am del 7 Luglio a Charing Cross, stazione metropolitana che spunta su Trafalgar Square. Per farci riconoscere avremo questo cartellone creato in seguito alla nostra iniziativa Until the Very End.