Le ultime da Pottermore Insider

In un nuovo post, Pottermore Insider conferma quanto vi abbiamo detto già ieri: le email di benvenuto (che garantiscono accesso immediato al sito) saranno inviate a scaglioni (alcune ore fa è partita la seconda ondata). UPDATE: terza ondata ore 18.15 del 22 Agosto.

Sono quattro giorni che il Beta Testing è iniziato e volevamo aggiornarvi su come stanno procedendo le cose.

Ad inizio settimana, abbiamo mandato le email di Benvenuto ad un numero limitato di utenti Beta. Queste persone sono state impegnate a navigare nel sito, a lasciare commenti per informarci su ciò che piaceva e a dare suggerimenti quando trovano qualcosa da migliorare. In soli quattro giorni, abbiamo appreso molto e, di conseguenza, abbiamo iniziato ad apportare delle modifiche per migliorare l’esperienza di Pottermore.

Sappiamo che molte persone sono impazienti di ricevere le loro email di Benvenuto e che è difficile aspettare, ma come abbiamo detto nel nostro precedente post sul blog, stiamo scaglionando gli ingressi a Pottermore e, per iniziare, stiamo consentendo l’accesso al sito ad un numero ristretto di persone.

Anche se non possiamo dirvi esattamente quando riceverete le vostre email di Benvenuto, aggiorneremo questo blog per farvi sapere quando nuove email di Benvenuto verranno mandate, quindi continuate a visitare Pottermore Insider e a controllare la nostra pagina Twitter.

Sarete felici di sapere che abbiamo mandato un altro gruppo di email di Benvenuto nell’ultima ora.

Verysnape