Harry Potter a Orlando in Diretta Live

Per promuovere il rilascio del DVD/Blu-ray di Harry Potter e i Doni della Morte parte 2 la Warner Bros.Pictures in collaborazione con l’Universal Orlando Resort organizzerà un evento allestito con red carpet al quale parteciperanno anche alcuni membri del cast dei film. L’evento verrà tramesso in Live Streaming dal sito E! Online sabato 12 Novembre 2011 alle ore 20.30 ora locale (circa le 2.30 ora italiana). Cliccate su leggi tutto per ulteriori dettagli.

Il Wizarding World of Harry Potter ospiterà l’evento per tutto il prossimo week end dall’11 al 13 novembre per segnare una decade dal rilascio del primo film della saga potteriana come pure per promuovere l’imminente uscita del DVD/Blu-ray di Harry Potter e i doni della morte Parte 2 (il prossimo 15 Novembre)

Gli attori confermati all’evento di sabato prossimo sono Rupert Grint (Ron Weasley), Jason Isaacs (Lucius Malfoy), James e Oliver Phelps (Fred e George Weasley), Evanna Lynch (Luna Lovegood), Helen McCRory (Narcissa Malfoy), Warwick Davis (Prof. Vitious/Unci Unci), Mark Williams (Arthur Weasley) e il regista David Yates.

Vi aggiorneremo non appena la diretta live sarà disponibile!

Riccardo