Pottermore ritorna online

Pottermore è di nuovo online per gli utenti Beta. Non si notano però cambiamenti evidenti nel sito e, a questo proposito, Pottermore Insider ci dà alcune spiegazioni sul lavoro svolto in questi giorni e ricorda che è ancora possibile compilare il sondaggio Beta. Cliccate su Leggi Tutto per leggere il post.

Dopo i tre giorni programmati di manutenzione, Pottermore è di nuovo online.
Gli aggiornamenti che abbiamo fatto nei giorni scorsi hanno interessato principalmente la sostituzione dell’hardware, quindi non vedrete alcun visibile cambiamento sul sito. Abbiamo svolto un gran lavoro per far sì che il sito funzioni in modo più regolare.

Potete aiutarci a testare questi miglioramenti “dietro le quinte” accedendo al sito e usandolo come fareste di solito: interagendo nei Momenti della storia, aggiungendo commenti, preparando le pozioni, ecc. Monitoreremo attentamente Pottermore nei prossimi giorni per vedere come risponde il sito.
Inoltre, se siete utenti Beta e non avete ancora compilato il sondaggio, avete tempo fino a lunedì 7 novembre quando verrà chiuso. Basta compilare il sondaggio una volta; potete trovarlo qui.

Verysnape