Gli attori lo avevano accennato durante la webchat, i gemelli Phelps e Natalia Tena ci avevano detto che era ancora “tutto da decidere” ma oggi arriva – da una fonte molto attendibile – la conferma che in occasione dell’apertura del tour dei set di Harry Potter sarà organizzato un vero e proprio evento. Cliccate su Leggi Tutto per saperne di più.

A confermarlo è David Yates in persona durante la promozione del Blu-ray dei Doni della Morte: Parte 2. Alla domanda: “Si tratta dell’ultimo evento legato a Harry Potter?” il regista ha risposto:

Sicuramente no. Tempo dieci anni e sarò entrato nel circuito convention assieme al resto del cast. E poi abbiamo in cantiere una grande inaugurazione dei set di Harry Potter agli studi Leavesden.

Vi ricordo che il tour dei set di Harry Potter aprirà i battenti il prossimo 31 Marzo 2012. Noi di Portus parteciperemo all’evento. Continuate a seguirci per ulteriori dettagli! Voi sarete dei nostri?

23 Risposte

  1. Delen Seil

    Io ormai ho gli occhi a stellina ogni volta che leggo una notizia, ancora più dell’uscita di un trailer o di un film, proprio perchè è finita… spero di poterci andare un giorno!

    Rispondi
    • Angie

      eh, si pensa ad una sorta di premiere quindi credo un solo giorno, ma per risposte sicure dobbiamo aspettare e saperne di più.. :)

      Rispondi
  2. Marika

    Oddio che ansiaaaaa…. io sto conservando i soldi per andare a vedere i set, però adesso che c’è questa première a Marzo vorrei andarci, ma è tutto esaurito per i set…. arsghsghjhsgh

    Rispondi
  3. jex

    wooooooooooooooooooooooow…io sto risparmiando x oralando ma chissà ,magari,il pensierino c’è *__*

    Rispondi
  4. Liuck

    magari potessi venire… D: vabbè mi guarderò la diretta della premier (se ci sarà lo stream) sempre meglio di niente :) e poi ci siete voi che ci farete vedere tutto visto che ci andate 😀

    Rispondi
  5. Giada

    io e una mia amica ci saremo!!! primo turno del 31/03 !!!! speravamo proprio in un grande evento!

    Rispondi
  6. Amira

    Ah! Che ti avevo detto Mirko? 😉 Io mi sono assicurata i biglietti per il 31 ma non ho prenotato il volo proprio perché in attesa di news riguardo alla premiere. PERFETTO. Ormai la nostra compresenza a questi eventi è un cult LOL 😀

    Rispondi
  7. fantantonius

    la notizia è magnifica certo, ma sarà molto difficile se non impossibile x me andarci.. :( in compenso spero di riuscire un giorno ad andare ad Orlando!!

    Rispondi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.