In un intervista con il Toronto Sun, il produttore David Heyman afferma di esser venuto a conoscenza dei progetti futuri che l’Universal Studio intende svolgere per espandere il Wizarding World of Harry Potter a Orlando in Florida. Su Leggi Tutto trovate un breve commento.

Il produttore ha confermato al Sun Media senza entrare nel dettaglio, che nuovi progetti sono stati pianificati e tra questi anche l’arrivo di nuovissime attrazioni per il parco a tema di Harry Potter. Lo stesso Heyman si ritiene davvero entusiasta di questo responso.

 E’ la prima volta che siamo qui con tutta questa gente, con dei veri propri fan dell’universo potteriano. Realizzi che tutto questo vive e vive sotto tantissimi aspetti.

Rumours recenti affermano che la Gringott potrebbe essere una delle prossime attrazioni del Parco. Vi Terremo aggiornati.
Si preannuncia quindi un prospetto interessante per i prossimi anni. Quali attrazioni a tema vorreste vedere nel parco?

 

Riccardo

A proposito dell'autore

Diplomato in Turismo e tecniche Marketing. Ha una grande passione per il cinema e di tutti i processi che si celano all’interno della produzione e promozione di un film. Tutt’ora vive Inghilterra dove a volte svolge anche ruoli da inviato alla ricerca di qualche esclusiva sui prossimi film in uscita: un “piccolo” esempio, Animali Fantastici – Dove Trovarli! Scrive per Portus sin dal lontano 2008 ed è un grande viaggiatore. “Happiness can be found, even in the darkest of times, il one only remembers to turn on the light.”

Post correlati

14 Risposte

  1. Martina

    ma come in florida?!non hanno capito che lo vogliamo in italia?lo vogliamo qui,o almeno in inghilterra cavolo!!espandete in tutto il mondo non solo negli stati uniti!! :O l’idea della gringott è fantastica comunque,e sarebbe stupenda come attrazione tiri vispi weasley,una cosa stupenda *O* però qui,non in america D:

    Rispondi
  2. Princesssnape/marauderstrike28

    Io voglio una dark ride stile “Pirates of the Caribbean” dei Parchi Disny, che ripercorra tutti i film :)

    Rispondi
  3. Emma

    Premetto che non so quali attrazioni ci sono quindi se ci sono già ditemelo. :)
    Vorrei che ci fosse Hogsmeade, Tiri Vispi Weasley. Per ora non me ne vengono altri. xD

    Rispondi
    • Princesssnape/marauderstrike28

      Bè, c’è una dark ride all’interno del Castello, chiamata “Harry Potter and the Forbidden Journey”; poi, c’è il “Volo dell’Ippogrifo” e, infine, c’é “Dragon Challenge”, che prima si chiamava “Duelling Dragons” ( esisteva già: hanno solo cambianto nome e scenografia); poi, c’è il villaggio di Hogsmeade e ti puoi fare una foto davanti all’Hogwarts Express

      Rispondi
      • Ianna

        io sapevo che potevi anche entrare nel castello ma non ho capito bene cosa succede una volta dentro!!

      • Princesssnape/marauderstrike28

        Leggi il mio post sopra: c’è una dark ride, ovvero un’attrazione

      • NovembrePotter

        In realtà nel castello sono state realizzati vari ambienti del film, visitabili. Forse “The forbidden journey” è vicina.

      • Princesssnape/marauderstrike28

        The Forbidden Journey é proprio dentro il castello. I vari ambienti li visiti mentre fai la fila

      • Exaltwolve

        dentro il castello oltre a i vari ambienti c’è anche un’attrazione in stile dark ride!! bè dovreste proprio vederla!!!

  4. fantantonius

    senz’altro la Gringott sarebbe magnifica e sarebbe anche una bella sfida realizzarla!! cmq mi piacerebbe anche Privet Drive!! :)

    Rispondi
  5. NovembrePotter

    Non vorrei che realizzando la Gringott facessero un’altra giostra come quelle presenti, delle montagne russe. Dovrebbero offrire più scelta, con attrazioni che vanno bene anche per chi non piacciono quelle adrenaliniche.

    Rispondi
  6. Hermione

    no,no e no!!! in florida non è possibile,almeno in inghilterra! e poi qui in italia non fanno mai niente! no, proprio non lo accetto!!!

    Rispondi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.