Ve l’avevamo anticipato qualche mese fa ma adesso la notizia è certa. Il prossimo film di David Yates – regista degli ultimi quattro film di Harry Potter – sarà Your Voice in My Head.  Le trattative sono ancora in corso con la Warner Bros. ma Yates è fermo: vuole Emma Watson come protagonista. Cliccate qui di seguito su Leggi Tutto per saperne di più.

Secondo Deadline:

La Warner Bros. sta negoziando i diritti di Your Voice in My Head, il dramma di Emma Forrest che dovrebbe essere il prossimo progetto del regista David Yates. Yates è in trattative con Emma Watson che dovrebbe interpretare una ragazza che tenta il suicidio e aiutata da uno psichiatra che sta per morire di cancro.

La Warner Bros ha ritenuto prioritario riprendere contatti con Yates il prima possibile. Lo studio gli aveva offerto Imitation Game ma Yates aveva rifiutato, così adesso i registi in lizza sarebbero Ralph Fiennes e Bryan Singer.

Per quanto riguarda il protagonista maschile per Your Voice in My Head, la Warner Bros. punta in alto con nomi come Tom Hanks e George Clooney (ancora più richiesto dopo la candidatura all’Oscar – per la cronaca: Clooney ha già girato il film Gravity con il regista del Prigioniero di Azkaban, Alfonso Cuaròn).

Yates dirigerà questo film prima di dedicarsi a “A Reliable Wife” della Sony.

Speriamo di aggiornarvi su questo progetto il prima possibile.

9 Risposte

    • Ginny__17

      Perché? D: Se si dimostrerà ancora una volta una brava attrice non decollerà. Il giudizio che le dovrà essere dato non si baserà sul regista con cui ha lavorato 😉 Poi, certo, se Yates crea una schifezza allora siamo tutti autorizzati a cruciarlo. u.u

      Rispondi
      • Ginny__17

        No, okay, sono un’idiota. ._. Avevo preso decollare come dire che non sarà un successo per Emma. ._. E’ colpa della matematica a scuola, scusa!

  1. DaviK

    Non vorrei che Emma Watson lavorasse ancora con un regista come David Yates. -.-
    Emma ha talento, ed è capace di recitare benissimo solo se lavora con registi più esperti di lui…

    Mah…

    Rispondi
  2. JeNox24

    La trama è molto bella, sicermante non vedo l’ora vi vederlo anche se Yates come regista non lo amo particolarmente però gli auguro un grosso in bocca al lupo sia a lui che alla nostra adorata Emma :)

    Rispondi
  3. Leyla21

    Emma Watson che dovrebbe interpretare una ragazza che tenta il suicidio e aiutata da uno psichiatra che sta per morire di cancro. O_O Un ruolò verameeeenteee impegnativoo.. sperò che Emma farà vedere a tutti di che pasta è fatta.. Con questo ruolo potrà veramente spiccare il volo :’D

    Rispondi
  4. LeviosaHeart125

    Un personaggio davvero impegnativo da interpretare ma il talento non le manca :) Ha tutte le carte in regola per diventare una ottima attrice 😀

    Rispondi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.