Attori attesi ai BAFTA 2012

Domenica 12 Febbraio, si terrà la cerimonia di assegnazione dei BAFTA presso la Royal Opera House di Londra. Possiamo ora dare uno sguardo alla lista degli attori attesi per l’evento. Con piacere, vi annunciamo la presenza di alcuni attori che hanno preso parte alla saga di Harry Potter, tra cui Gary Oldman, Daniel Radcliffe e molti altri. Cliccate su Leggi Tutto.

Gli attori che parteciperanno alla cerimonia sono: Gary Oldman (Sirius Black) candidato come Miglior Attore Protagonista per La Talpa, Jim Broadbent (Horace Lumacorno) e Kenneth Branagh (Gilderoy Allock) nominati nella categoria Attore non protagonista rispettivamente per The Iron Lady e My Week With Marilyn e Ralph Fiennes (Voldemort) per il Miglior esordio di un regista, sceneggiatore o produttore britannico con Coriolanus.

Tra i vari presentatori dell’evento saranno presenti Daniel Radcliffe e Helena Bonham Carter (Bellatrix Lestrange).

Inoltre come annunciato, l’attore John Hurt riceverà il premio onorario BAFTA 2012 per l’Eccellente Contributo Britannico al Cinema e, in quell’occasione, scopriremo anche se Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 2 riuscirà ad aggiudicarsi qualche premio nelle categorie in cui è candidato: Suono, Scenografia, Effetti Speciali e Trucco.

Verysnape