Manca davvero poco all’uscita di The Woman in Black, nuovo ghost thriller di Daniel Radcliffe – interprete di Harry Potter negli onomimi adattamenti cinematografici. La promozione si fa sempre più consistente, perciò abbiamo deciso di scrivere un articolo di riepilogo con tutte le novità e… un video saluto di Dan all‘Italia! Cliccate su Leggi Tutto.

Prima di tutto vi mostriamo in esclusiva – grazie a VideaCDE – due nuovi video dalle riprese del film con Daniel Radcliffe protagonista. Trovate i video qui e qui su Youtube. Potete inoltre vedere una simpatica scary-candid in giro per l’italia per promuovere il film a questo indirizzo e un nuovo spot tv cliccando qui.

BestMovie ha di recente intervistato Daniel Radcliffe che ha rivolto un caloroso saluto all’Italia. Trovate il video cliccando qui ma attenzione: sebbene l’attore intenda visitare presto l’Italia possiamo confermarvi che non promuoverà il film nel nostro paese.

Vinci Londra!
A questo indirizzo è possibile partecipare ad un concorso per vincere un viaggio a Londra per due persone. In palio anche 25 magliette personalizzate e 25 copie del romanzo.

Trama
Arthur Kipps, un giovane avvocato londinese, si reca in uno sperduto villaggio per occuparsi dell’eredità di una cliente defunta. Qui si imbatte in una serie di eventi sinistri e inquietanti: il fantasma di una donna aleggia sull’intero villaggio ed è in cerca di vendetta. Daniel Radcliffe dopo la saga di “Harry Potter” è il protagonista dell’adattamento de “La Donna in Nero”, romanzo gotico di grande successo firmato da Susan Hill.

>> Curiosità: il ruolo di Arthur Kipps nel film originale del 1989 è stato interpretato da Adrian Rawlins, che negli adattamenti cinematografici di Harry Potter interpreta James Potter, padre di Harry (Daniel Radcliffe). Nel film in uscita nel 2012  è presente anche Ciaran Hinds che nell’ultimo film di Harry Potter ha interpretato Aberforth Silente.

 

8 Risposte

  1. LeviosaHeart125

    Ma quanto è dolce quando prova a parlare italiano?? E gli è riuscito anche bene!
    Quando verrà a fare un viaggio in italia voglio fargli da guida turistica!
    Non vedo l’ora di andare a vedere The Woman in Black :)

    Rispondi
  2. giuli

    Adoro questo ragazzo!Parla molto meglio lui di tante/i sgallettate/i in TV che non sanno mettere insieme due parole pur vivendoci da molto tempo qui in Italia…

    Rispondi
  3. lolla

    è troppo belloooooooooooooooooo!!!!!!!! vorrei almeno una volta nella mia vita incontrarlo davvero!!!!!!! e questo nn è impossibile…se poi diventi un attrice potresti incontrarlo o addirittura fare un film con lui!!!!!!!!!
    che sogno :-)

    Rispondi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.