Come ogni anno hanno luogo i Kids Choice Awards e quest’anno Daniel Radcliffe e Emma Watson sono stati nominati rispettivamente come attore e attrice preferita, sia nella categoria UK che in quella universale, mentre Harry Potter e i Doni della Morte-Parte 2 è stato nominato come Miglior film e Miglior Libro. Il 31 marzo 2012 avranno luogo le premiazioni e nel frattempo potete iniziare a votare a questo indirizzo. Vi terremo aggiornati per ulteriori novità in merito!

Riccardo

A proposito dell'autore

Diplomato in Turismo e tecniche Marketing. Ha una grande passione per il cinema e di tutti i processi che si celano all’interno della produzione e promozione di un film. Tutt’ora vive Inghilterra dove a volte svolge anche ruoli da inviato alla ricerca di qualche esclusiva sui prossimi film in uscita: un “piccolo” esempio, Animali Fantastici – Dove Trovarli! Scrive per Portus sin dal lontano 2008 ed è un grande viaggiatore. “Happiness can be found, even in the darkest of times, il one only remembers to turn on the light.”

Post correlati

15 Risposte

  1. Luna96

    Wooww *-*
    Sono molto felice per loro 😀
    Meritano proprio di vincere, dopo tutti questi anni in cui ci hanno fatto sognare :3

    Rispondi
  2. BloodyHell_

    Oooh, finalmente gente che ne capisce qualcosa! *-* Ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale. :3

    Rispondi
  3. AleHorcrux

    Solo adesso lo dicono?! E’ dal 24 febbraio che si sono aperte le votazioni!
    Cmq, per chi non sa come votare, ecco come fare:
    cliccate su “Nominees” e vi apparirà la pagina con tutte le categorie. Ogni categoria ha le foto dei 4 candidati. HP è nominato in 4 categorie, ovvero Favourite Movie ( Film preferito), Favourite Movie Actor ( Attore preferito ), Favourite Movie Actress ( Attrice preferita )e Favourite Book ( Libro preferito ), perciò sono queste le categorie che ci interessano. Per ognuna di queste categorie , cliccate sulla foto del candidato che interessa a noi, e vi apparirà la sua scheda ( per esempio, cliccate sulla foto di HP nella categoria Favourite movie, e vi apparirà la scheda del film, cliccate sulla foto di Emma nella categoria Favourite movie actress, e vi apparirà la scheda di Emma, e così via ). In ogni scheda, c’è il tasto “vote now”, cliccatelo e vi troverete nella pagina dove potrete votare per uno dei candidati ( ci sono le foto con sotto il cerchio ).
    State attenti: nella categoria Favourite movie actress c’è anche Kristen Stewart , e in Favourite book c’è Twilight, perciò votate di più in queste categorie. Per votare più volte, basta aggiornare/ricaricare la pagina dopo aver votato, e potrete rivotare. Votate, aggiornate, rivotate, riaggiornate, e così via. Più volte votate, meglio è!
    Ricordatevi che per votare, andate sempre su NOMINEES e non su VOTE, perchè se andate su quest’ultimo non vi fa procedere con le categorie.

    P.s: ho saputo che gli Mtv Movie awards si terranno il 3 giugno. Questo significa che le votazioni non sono così lontane. Mi raccomando, siate pronti, quest’anno dobbiamo battere quei swarovski, è l’ultima volta che HP sarà in gara. Perciò, occhi aperti!

    Rispondi
  4. LeviosaHeart125

    Voterò mille volte. Twilight non può vincere il miglior libro, sarebbe un abominio.

    Rispondi
    • AleHorcrux

      Non potrei essere più d’accordo!

      Harry Potter= vera letteratura
      Twilight= pura spazzatura

      Rispondi
    • Angie

      senza offesa per i fan, ma anche io come saga non la trovo così interessante a livello letterario, prometteva bene ma si è persa in cliché banali e monotoni.

      Rispondi
      • LeviosaHeart125

        Non prometteva neanche bene.. La trama dei primi 3 libri si può sintetizzare in Bella che ha per la testa SOLO il suo vampiro(infatti lei non farà mai un ragionamento al di fuori dell’elogio alla perfezione di Edward) ed è contesa fra lui e Jacob, il licantropo.
        Quando lei prova a suicidarsi per vederlo/immaginarlo tocca proprio il fondo. Che esempio dà? Fortunatamente noi abbiamo la nostra Hermione(che rimarrebbe completamente allibita dalla stupidità di Bella)con il suo incredibile carattere.
        E pensare che fino a qualche anno fa mi piaceva. Mi vergogno non poco ad ammetterlo. Dopo questa affermazione vado a scavarmi la fossa.

      • Angie

        ahah ma no figurati, io dicendo che prometteva bene infatti mi riferivo al PRIMO LIBRO che di per sé non era nemmeno male, alla fine aveva il suo perché (stessa cosa dicasi per il film attrice protagonista a parte XD) ma andando avanti chi si sarebbe mai aspettato una cosa così melensa e monotona? li ho letti tutti e 4 i libri sempre aspettandomi il colpo di scena, il classico capitolo in cui dici “how! ecco perché..” e invece si parla dei casini ormonali della protagonista, della sua discutibile fedeltà al ragazzo che dovrebbe amare in eterno e alla sua priorità a lasciare una vita che a quanto pare visto che è normale le fa schifo.. -.-

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.