Il corto di Bonnie a Cannes: foto e video

Apparso online sul canale Vimeo di Arthur Loveday un video promozionale di alcune pellicole 2011/2012 che questo operatore ha avuto il privilegio di filmare tra le quali anche Separate We Go Separate We Come, il cortometraggio, in concorso al Festival di Cannes, che vede alla regia Bonnie Wright (Ginny) e tra gli interpreti David Thewlis (Lupin). Cliccate su Leggi Tutto per il video e ulteriori informazioni.

Come vi riportavamo in questo articolo, la nostra Bonnie si sta cimentando nella carriera di regista e sta girando un corto che verrà presentato in concorso al Festival di Cannes di quest’anno (16/27 Maggio 2012); per chi se la fosse persa, vi riportiamo la sinossi:

Separate We Come Separate We go è la storia di una bambina di 10 anni che vive con la madre single in una piccola cittadina chiamata Lydd, nell’East Sussex. Dopo l’ennesima crisi della madre la ragazzina esce di casa e prende a camminare lungo la spiaggia vicino casa sua; la seguiamo nel suo viaggio fino a Dungeness, dove incontra un eccentrico personaggio, un uomo straordinariamente gentile che diventerà l’amico che non ha mai avuto. Il film mostra la commovente storia della perdità dell’innocenza di una bambina, un’innocenza che verrà ritrovata attraverso la spontanea scoperta del paesaggio e della natura che la circonda e grazie alla profonda gentilezza di uno straniero.

Per ulteriori informazioni vi mandiamo al sito ufficiale e all’account twitter del film mentre trovate tante nuove foto qui nella nostra gallery. (Stills thanks to Arthur Loveday Gallery)

Ecco qui sotto il video promozionale edito da Arthur Loveday che mostra tante nuove sequenze dal cortometraggio comprese alcune scene con David Thewlis (Norman).

I fotogrammi del video che riguardano Separate We Go Separate We Come li trovate a: 00:04/00:09 – 00:22/00:25 – 00:29/00:44 – 00:58/01:03.

 

angie