Harry Potter David Yates

Yates lascia Your Voice in My Head

Vi avevamo riportato che David Yates, regista degli ultimi adattamenti cinematografici di Harry Potter, avrebbe diretto un nuovo film Your Voice in My Head, in cui comparirà anche l’attrice Emma Watson. A poca distanza dall’inizio delle riprese, il regista ha annunciato che non prenderà più parte a questo progetto. Cliccate su Leggi Tutto.

Ecco le dichiarazioni del regista riportate da Deadline:

Speravo di riuscire a fare questo film, ma sfortunatamente, a causa di impegni e programmi in corso, non è più possibile per me dirigere Your Voice in My Head. Sono veramente dispiaciuto di lasciare un progetto fantastico come questo e faccio i miei migliori auguri alla produttrice Alison Owen e a tutti coloro che prendono parte al progetto. Sono sicuro che sarà un film che lascerà il segno.

Si dice che la rinuncia di Yates possa essere dovuta ad alcuni problemi di salute della sua famiglia. Il regista avrebbe desiderato che il progetto fosse posticipato, ma i produttori hanno preferito non attendere.

La presenza di Emma Watson, nel ruolo della protagonista Emma Forrest, è ancora confermata. Le riprese del film, distribuito dalla Warner Bros., inizieranno quest’estate anche se al momento non è ancora chiaro chi sostituirà David Yates alla regia.
Per leggere la trama del film vi rimandiamo a questo articolo.

Verysnape