Vi avevamo riportato che David Yates, regista degli ultimi adattamenti cinematografici di Harry Potter, avrebbe diretto un nuovo film Your Voice in My Head, in cui comparirà anche l’attrice Emma Watson. A poca distanza dall’inizio delle riprese, il regista ha annunciato che non prenderà più parte a questo progetto. Cliccate su Leggi Tutto.

Ecco le dichiarazioni del regista riportate da Deadline:

Speravo di riuscire a fare questo film, ma sfortunatamente, a causa di impegni e programmi in corso, non è più possibile per me dirigere Your Voice in My Head. Sono veramente dispiaciuto di lasciare un progetto fantastico come questo e faccio i miei migliori auguri alla produttrice Alison Owen e a tutti coloro che prendono parte al progetto. Sono sicuro che sarà un film che lascerà il segno.

Si dice che la rinuncia di Yates possa essere dovuta ad alcuni problemi di salute della sua famiglia. Il regista avrebbe desiderato che il progetto fosse posticipato, ma i produttori hanno preferito non attendere.

La presenza di Emma Watson, nel ruolo della protagonista Emma Forrest, è ancora confermata. Le riprese del film, distribuito dalla Warner Bros., inizieranno quest’estate anche se al momento non è ancora chiaro chi sostituirà David Yates alla regia.
Per leggere la trama del film vi rimandiamo a questo articolo.

Verysnape

5 Risposte

  1. Vanny

    Oh no! Mi dispiace per Yates e la sua famiglia… mi sarebbe piaciuto molto se l’avesse fatto lui il film. :(

    Rispondi
  2. Luna96

    Mi dispiace molto per la sua famiglia D: Resto comunque molto curiosa riguardo al film xD

    Rispondi
  3. Vadu

    Mi dispiace… anche perchè mi ricordo che ci tenesse molto a lavorare con Emma a questo film

    Rispondi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.