Nonostante i fan siano ansiosi di mettere mano sulla tanto attesa Enciclopedia di Harry Potter, per ingannare l’attesa è in arrivo un nuovo cofanetto sulla saga di Harry Potter. Da un report economico della Bloomsbury apprendiamo che la casa editrice britannica intende proporre un nuovo box set di tre libri. Cliccate su Leggi Tutto per saperne di più.

Reuters riporta quanto segue:

Bloomsbury, la casa editrice della serie di Harry Potter scritta da JK Rowling, ha dichiarato di contare – per il bilancio del prossimo anno – su un nuovo cofanetto di 3 libri a cura di JK. Rowling, collegato alla saga di Harry Potter.

Non sappiamo esattamente di cosa si tratti ma speriamo di potervi aggiornare il merito il prima possibile. Cosa ne pensate?

14 Risposte

  1. JoiPotter07

    Siii!! Non vedo l’ora!! :3
    Prima i film in 2 parti, ora libri i 3 parti. La prossima volta che faranno qualcosa di Hp sarà in 4 parti?? Ma a me va bene cosi, perlomeno c’è più l’ansia e la voglia di coprarli

    Rispondi
  2. Kirtash

    Ma almeno che siano complete di tutto il materiale scritto! E non come animali fantastici o il quidditch nei secoli che dovevano essere mattoni, e poi invece sono (bellissimi) più piccoli che agende!

    Rispondi
  3. SmileyMarty

    Secondo me faranno un nuovo cofanetto per i tre libri piccoli… Il Quidditch Attraverso I Secoli, Gli Animali Fantastici e Le Fiabe di Beda il Bardo…
    Però sarebbe bellissimo avere tre libri completamente nuovi *-*

    Rispondi
  4. Aurora

    Spero che uno di questi sia Storia di Hogwarts. Credo che mi butterei dalla finestra per sapere qualcosa riguardo alla mia vera casa! *-*

    Rispondi
  5. SpiritoRose7417

    Qualunque cosa abbia il nome di Harry Potter e di J. K. Rowling scritto sopra merita tutta la mia stima e il mio apprezzamento. E poi ADORO i cofanetti!! Insomma, non aspetto altro… Spero però che facciano sapere qualcosa presto, perchè ho bisogno di Harry Potter e ne ho bisogno SUBITO!!! (Sembro un po’ isterica, ma è così!) 😀

    Rispondi
  6. Anya

    sarà il cofanetto coi tre libretti o la Row avrebbe detto che stava scrivendo tre nuovo romanzi e 3 tutti insieme? mi sembra strano!

    Rispondi
  7. marta

    muoioooooooooooooo *____________________* voglio saperne di più su Hogwarts uff… troppo affascinante….

    Rispondi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.