Nuovo fantasy per Dan Radcliffe

Dopo Kill Your Darlings e un suo possibile coinvolgimento in Pinocchio, l’attore Daniel Radcliffe è stato scritturato nell’adattamento cinematografico della Vendetta del Diavolo, il nuovo thriller fantasy diretto dal regista delle Colline hanno gli Occhi, Alexandre Aja, basato sul romanzo di Joe Hill. Cliccate su Leggi Tutto per saperne di più.

Il film si chiamerà Horns e sarà basato sul best-seller di Joe Hill. Radcliffe sarà il protagonista.

La vendetta del diavolo ha per protagonista Ignatius Martin Perrish, un giovane che – dopo lo stupro e l’assassinio della sua ragazza, Merrin Williams – si dà all’alcool. Ig è stato a lungo il sospetto numero uno dell’omicidio di Merrin ma è stato scagionato a causa di mancanza di prove. Dopo una notte passata ad ubriacarsi e compiere atti blasfemi, Ig si sveglia con un paio di corna in testa; queste corna gli conferiranno poteri che lo renderanno in grado di vendicarsi del reale assassino della sua amata Merrin, tra diversi colpi di scena e terribili scoperte.

Il film sarà diretto da Alexandre Aja e le riprese partiranno in autunno, poco prima che Dan torni a teatro per The Cripple of Inishmann.