Dopo Kill Your Darlings e un suo possibile coinvolgimento in Pinocchio, l’attore Daniel Radcliffe è stato scritturato nell’adattamento cinematografico della Vendetta del Diavolo, il nuovo thriller fantasy diretto dal regista delle Colline hanno gli Occhi, Alexandre Aja, basato sul romanzo di Joe Hill. Cliccate su Leggi Tutto per saperne di più.

Il film si chiamerà Horns e sarà basato sul best-seller di Joe Hill. Radcliffe sarà il protagonista.

La vendetta del diavolo ha per protagonista Ignatius Martin Perrish, un giovane che – dopo lo stupro e l’assassinio della sua ragazza, Merrin Williams – si dà all’alcool. Ig è stato a lungo il sospetto numero uno dell’omicidio di Merrin ma è stato scagionato a causa di mancanza di prove. Dopo una notte passata ad ubriacarsi e compiere atti blasfemi, Ig si sveglia con un paio di corna in testa; queste corna gli conferiranno poteri che lo renderanno in grado di vendicarsi del reale assassino della sua amata Merrin, tra diversi colpi di scena e terribili scoperte.

Il film sarà diretto da Alexandre Aja e le riprese partiranno in autunno, poco prima che Dan torni a teatro per The Cripple of Inishmann.

12 Risposte

  1. Simo_Potter7

    Sono contenta che tutti gli attori stiano facendo carriera, devono dimostrare che hanno talento al di fuori di Harry Potter! 😀

    Rispondi
    • Cissy

      Ok, ci sono anche io, tesoro…
      Ora che sai chi sono se mi vedi in Sala Grande non chiamarmi con il mio nome e non chiedermi perché me ne sono andata: non voglio che nessuno sappia chi sono.
      Mi manchi tanto… ci vediamo in Sala Grande <3

      Rispondi
      • Alicia

        CISSY!!! ma dove sei finita? mi manchi tantissimo <3, ti prego dammi un segno di te!! Ti voglio un mondo di bene, sorellina!! <3 😀

      • Cissy

        Anche io tesoro, ti mando un segno in sala grande ma non far capire a nessuno che sono io, ok?

      • Verysnape

        Scusate ragazze, ma questo non è il posto giusto x scambiarvi messaggi personali…è lo spazio dedicato ai commenti alla news. Grazie :)

  2. fantantonius

    bravo Dan ma bravi anche gli altri!!! speriamo ke continuino al meglio le loro carriere!!

    Rispondi
  3. Luna96

    Felice per lui! E felice per tutti gli altri attori Potteriani che fannno carriera.. Solo per fare un esempio, Emma *_____*

    Rispondi
  4. HERMIONE

    verysnape hai ragione! scusami!!!:( dovevamo assolutamente cercare un modo per chiarire e allora abbiamo scelto qua!!! comunque scusami ancora!!!!

    Rispondi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.