Harry Potter for Kinect:nuove immagini

Uscirà il 1° settembre in America il nuovo videogioco per Xbox 360 e Kinect dedicato all’intera saga potteriana, Harry Potter for Kinect, da noi presumibilmente in uscita questo autunno. La Warner Bros ha rilasciato alcune immagini dal videogioco e la cover ufficiale. Cliccate su Leggi Tutto.

Da Amazon.com, dove è già possibile prenotare il videogioco in lingua inglese, possiamo leggere la descrizione del prodotto:

  • Per la prima volta, puoi creare una strega o un mago che ti assomiglia e che prenderà parte al gioco attraverso la tecnologia Kinect.
  • Vivi momenti indimenticabili da tutti gli otto film – dalla scelta della bacchetta da Olivander, allo Smistamento per il tuo primo anno a Hogwarts, fino allo scontro con Tu-Sai-Chi in una straordinaria battaglia tra maghi.
  • Lancia incantesimi ai tuoi avversari facendo i giusti movimenti e utilizzando il Kinect controller-free. Usa il nome corretto degli incantesimi lanciandoli grazie tecnologia del riconoscimento vocale.
  • Perfeziona le tue abilità nel lanciare incantesimi, preparare pozioni e duellare in aula per sbloccare molte altre lezioni e sfide.
  • Coinvolgi un amico in gare competitive o unite le vostre forze contro un avversario comune.

Il prezzo del videogioco è di 50 dollari (circa 40 €).
Appena ci saranno novità sull’uscita italiana, vi aggiorneremo. Per leggere il comunicato stampa e vedere il trailer italiano di Harry Potter for Kinect cliccate qui.

Ecco la cover e alcune nuove immagini dal videogioco:

         

Verysnape