Numerosi eventi si aggiungono a quelli già annunciati nel Regno Unito per la campagna promozionale del nuovo libro di J.K.Rowling, The Casual Vacancy. L’autrice parteciperà a un incontro pubblico il 16 Ottobre a New York e apparirà in diversi programmi televisivi americani. Cliccate su Leggi Tutto per maggiori dettagli.

Il 16 Ottobre al Jazz at Lincoln Center di New York, J.K.Rowling presenzierà all’unico evento pubblico negli Stati Uniti per promuovere il suo primo libro dopo l’era Potter. In questa occasione, i fortunati che riusciranno a entrare in possesso dei biglietti riceveranno una copia omaggio del libro, che verrà autografata dall’autrice, e potranno assistere a una sessione di domande sul nuovo libro.

Ma gli eventi non finiscono qui. Nel periodo tra Settembre e Ottobre, la Rowling prenderà parte ad alcune conferenze stampa e apparirà nei seguenti programmi televisivi americani: ABC’s NightlineWorld News, Good Morning America e The Daily Show.

Michael Pietsch, editore della casa editrice di The Casual Vacancy, la Little Brown and Co, ha così espresso il suo parere sull’autrice e il libro:

“Mi aspetto che tutti rimangano estasiati dalla grandezza della sua immaginazione.” La Rowling è “un genio, una delle più grandi scrittrici di tutti i tempi”. Riguardo alle 512 pagine del romanzo, dice: ”Mi ricorda Dickens per l’umanità, il senso dell’umorismo, i temi sociali e i personaggi così profondamente reali”.
“Questo libro non è Harry Potter. È qualcosa di completamente diverso”.

Non ci resta che attendere questi imperdibili eventi sui quali vi terremo certamente aggiornati!
Per tutte le informazioni su The Casual Vacancy, vi invitiamo a visitare la nostra sezione.

Verysnape

A proposito dell'autore

Laureata in Lingue e Letterature Straniere e docente di lingua inglese. Non insegna a Hogwarts (non ancora), ma ama profondamente il suo lavoro. “Is this real?Or has this been happening inside my head?” “Of course it is happening inside your head, Harry, but why on earth should that mean that it is not real?”

Post correlati

5 Risposte

  1. Lady Piton

    Vedremo prima le conferenze e po,i se saranno clementi, faranno arrivare qui da noi il libro.
    Se non è un’ingiustizia questa…

    Rispondi
  2. Ginevra

    Fortunati quelli che riusciranno a ottenere un biglietto. Lo stesso non si può dire per noi, che dovremo aspettare fino a data da destinarsi solo per leggere il libro, altro che copia autografata…

    Rispondi
  3. Luna96

    “La Rowling è “un genio, una delle più grandi scrittrici di tutti i tempi” ..Questo l’abbiamo sempre saputo :3

    Comunque già è tanto se noi italiani riusciremo a leggere il libro u.u Per un momento, quando ho letto ‘J. K. Rowling nuovi eventi promozionali’ mi ero illusa che almeno uno fosse in Italia DD: Verrà mai qua da noi?

    Rispondi
  4. ShiningStar

    Lo sappiamo, che la Rowling è un genio. <3 Non vedo l'ora di avere tra le mani il libro!

    Rispondi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.