Intervista per The Casual Vacancy

Esattamente tra un mese uscirà The Casual Vacancy (purtroppo per l’uscita italiana dovremo attendere fino a fine 2012/inizio 2013). Per l’occasione, sono attesi numerosi eventi che vedranno protagonista J.K. Rowling. L’ultimo annunciato è un’intervista che verrà trasmessa dall’emittente australiana ABC1, proprio il 27 settembre. Cliccate su Leggi Tutto.

Lo speciale si intitola “J.K. Rowling: la vita dopo Potter” e l’intervista sarà incentrata sulla vita dell’autrice dopo la conclusione della serie che l’ha portata al successo, fino alla pubblicazione del suo primo romanzo per adulti. L’intervista rappresenta una fantastica opportunità per sapere di più sul processo creativo e l’evoluzione del suo nuovo romanzo.

Katrina Sedgwick della ABC commenta:

“L’influenza e l’impatto di J.K. Rowling sono stati così intensi da portare milioni di bambini nel mondo della letteratura.
Questa è la prima prova di J.K. Rowling nel campo della narrativa per adulti e Jennifer [l’intervistatrice] esplorerà le nuove sfide che ha affrontato nel doversi rivolgere a un nuovo pubblico”.

Lo speciale andrà in onda il 27 settembre, giorno di uscita di The Casual Vacancy, alle 20 (ora australiana). Sarà sicuramente possibile vedere l’intervista nei giorni successivi.

Verysnape