Scegliete una domanda per J.K.Rowling

Nei prossimi mesi ci aspettano molti imperdibili appuntamenti che vedranno protagonista l’autrice J.K. Rowling. Uno tra i più attesi è certamente la live chat sul mondo di Harry Potter, organizzata dalla Scholastic e prevista per l’11 ottobre. Pottermore offre ai suoi utenti la possibilità di scegliere una delle domande che le verranno poste in questa occasione. Cliccate su Leggi Tutto.

Vi riportiamo la trascrizione del post pubblicato da Insider:

Giovedì 11 ottobre, la Scholastic, casa editrice mondiale di narrativa per ragazzi, trasmetterà una live chat in cui J.K. Rowling discuterà del mondo di Harry Potter, incluso Pottermore, e risponderà in diretta alle domande dei ragazzi da ogni parte del mondo.

Stiamo dando la possibilità ai nostri fedeli utenti di Pottermore Insider e Pottermore di contribuire a scegliere una delle domande a cui J.K. Rowling risponderà nella sua intervista live.

Qui sotto trovate le quattro domande su Pottermore. Vorremmo il vostro aiuto per decidere quale di queste verrà posta alla nostra autrice preferita. Avete sette giorni di tempo per votare. Annunceremo la domanda scelta da voi martedì 11 settembre.

Ecco le domande proposte da Pottermore Insider:

  • In quale Casa di Pottermore sei stata smistata?
  • È molto emozionante il momento in cui si viene scelti dalla bacchetta, che tipo di bacchetta ha scelto te?
  • Qual è il consiglio che daresti a chi ha problemi a preparare con successo la prima pozione su Pottermore?
  • Quale libro della saga di Harry Potter non vedi l’ora di vedere su Pottermore?

Partecipate anche voi al sondaggio, visitando il blog ufficiale di Pottermore. Per tutte le informazioni sull’evento dell’11 ottobre, leggete questo articolo.

UPDATE: La domanda in grassetto è la vincitrice del sondaggio!

Verysnape