Un nuovo box set di Harry Potter è in arrivo negli Stati Uniti il prossimo 16 ottobre. Si tratta di una nuova versione in DVD e Blu-ray degli ultimi due film della saga: Harry Potter e i Doni della Morte, Parte 1 e 2. Cliccate su Leggi Tutto per saperne di più e vedere un’immagine della cover.

Il box set, Harry Potter: Year 7 (sia nella versione DVD sia in quella Blu-ray), si compone di 2 dischi, uno per film, e come unico contenuto speciale presenterà le scene tagliate già edite nelle versioni precedenti. Si tratta della una nuova versione del box set rilasciato lo scorso anno, ancora in commercio in Italia, ma non negli Usa. Non sono presenti quindi contenuti speciali inediti.

Vi terremo comunque informati sull’eventuale uscita italiana!

Verysnape

A proposito dell'autore

Laureata in Lingue e Letterature Straniere e docente di lingua inglese. Non insegna a Hogwarts (non ancora), ma ama profondamente il suo lavoro. “Is this real?Or has this been happening inside my head?” “Of course it is happening inside your head, Harry, but why on earth should that mean that it is not real?”

Post correlati

3 Risposte

  1. Luna96

    ‘Non sono presenti quindi contenuti speciali inediti.’ Quindi spiegatemi perchè dovrei comprarlo, per la nuova copertina? u.ù

    Rispondi
    • Dedapotter

      Già non l’ ho capito neanche io. Se ci sono solo scene tagliate già edite nelle versioni precedenti a che serve?

      Rispondi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.