The Casual Vacancy dal 6 dicembre!

Ed è ecco la notizia che tanto aspettavamo: The Casual Vacancy, il nuovo romanzo di J.K. Rowling (in arrivo tra una settimana in inglese) sarà nelle librerie italiane la prima settimana di dicembre. Cliccate su Leggi Tutto per saperne di più.

Fonte: libreria atlantide

Possiamo finalmente rivelarvi che la traduzione italiana di The Casual Vacancy arriverà in Italia il prossimo 6 dicembre.

In attesa di notizie ufficiali e info sul titolo del libro, ecco la trama del romanzo seguita da un link per acquistare la versione inglese in arrivo fra 6 giorni.

Quando Barry Fairbrother muore improvvisamente poco più che quarantenne, la cittadina di Pagford è sotto shock. Sebbene appaia come un’idilliaca località inglese con la sua piazza del mercato lastricata di ciottoli e l’antica abbazia, ciò che si nasconde dietro la graziosa facciata è una città in guerra.

Ricchi in guerra con i poveri, adolescenti con i genitori, mogli con i mariti, insegnanti con gli studenti …Pagford non è ciò che sembra a prima vista. E il seggio vuoto lasciato da Barry nel consiglio parrocchiale diviene subito il catalizzatore per la più grande battaglia che la città abbia mai visto. Chi sarà a trionfare in un’elezione carica di passione, doppi giochi e rivelazioni impreviste?

Sinistramente comico, pieno di spunti di riflessione e sempre sorprendente, The Casual Vacancy è il primo romanzo per adulti di J.K. Rowling.