Se la notizia di una riunione del cast di Harry Potter per girare alcune scene destinate ai parchi a tema vi aveva entusiasmato, ma non convinto, arriva oggi una conferma che sembrerebbe fugare ogni dubbio. Cliccate su Leggi Tutto per scoprire di cosa si tratta.

Pare proprio che i rumour di qualche giorno fa, sul possibile ritorno del cast di Harry Potter sul set, abbiano un fondamento di verità. The Sun aveva riportato la notizia che alcuni attori della saga cinematografica (tra questi Helena Bonham Carter) erano tornati insieme per realizzare alcune scene visibili in futuro al Wizarding World di Orlando e negli altri due parchi a tema di prossima apertura, in California e Giappone.

La conferma giunge da Snitchseeker che, dopo aver parlato con l’agente di Rupert Grint, afferma che l’attore è impegnato in alcune riprese per Harry Potter anche se non è chiaro cosa siano di preciso. Questa dichiarazione sembra essere in linea con quanto riportato da The Sun.

Quello che pensiamo è che stiano girando una serie di scene inedite che potrebbero essere utilizzate per la nuova attrazione che sorgerà al Wizarding World di Orlando: la Gringott. Ricordiamo, infatti, che sono in corso dei lavori di espansione del parco a tema che porteranno alla realizzazione di nuove attrazioni e di una nuova area molto cara ai fan della saga, Diagon Alley.

In molti credono che le scene girate possano essere complementari a quelle viste nell’ultimo film, Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 2, riguardanti l’ingresso o la fuga dalla Gringott.

Al momento si tratta ancora di supposizioni, ma seguiremo tutti gli aggiornamenti per scoprirne di più!

Verysnape

A proposito dell'autore

Laureata in Lingue e Letterature Straniere e docente di lingua inglese. Non insegna a Hogwarts (non ancora), ma ama profondamente il suo lavoro. “Is this real?Or has this been happening inside my head?” “Of course it is happening inside your head, Harry, but why on earth should that mean that it is not real?”

Post correlati

11 Risposte

  1. Sev Frank

    mha :) peccato solo che vorrei andarci.
    spero che si sbrighino a finire tutto sto paro. cosi vado una volta e lo vedo.
    non mi piace l’idea che aggiungono qualcosa di nuovo ogni tanto uno che dovrebbe fare vai e vieni per vedere tutto ?? :)

    Rispondi
    • Ivan/LeviosaPiuma7783

      è proprio quello che sperano! che tutti noi faremmo avanti e indietro ogni volta che c’è qualcosa di nuovo! ma non mi avranno maiii!!!!! (oppure si?? xD)

      Rispondi
  2. Ginevra

    Non so… non mi convince moltissimo. E’ una avventura ormai chiusa e mi sembrerebbe inutile prolungarla inutilmente tanto per farci soldi. E la Row che dice?

    Rispondi
  3. pottertitti

    magari faranno tornare giusto quelli tra loro che non sono impegnati in altri progetti… Per girare scene frammentarie ed inutili. Odio quando si allunga il brodo così!
    Se avessero fatto un buon lavoro coi film, ci sarebbe tanto materiale da perfezionare ed utilizzare come scene inedite, invece sono stati approssimativi e sbrigativi, e adesso se ne escono con queste trovate patetiche… Scusate se sono così dura, ma + tempo passa e + la lucidità emotiva mi fa notare difetti e storpiature dei film della saga -___-‘

    Rispondi
    • Verysnape

      Da quello che si è capito, non si tratterebbe di materiale con il quale intendono perfezionare i film esistenti…Credo sia più uno spezzone da mostrare durante un’attrazione e renderla ancora più interessante! Un video simile a quello del Wb Studio Tour (che era diverso, nel senso che gli attori non erano “in costume”, ma mi ha emozionato tantissimo). Secondo me, creare contenuti per arricchire l’esperienza ai parchi a tema, non è male come idea…

      Rispondi
      • Silvia

        In pratica hanno un po’ gonfiato la notizia per fare pubblicità. Perchè un conto è parlare di mini-film un conto è quello di parlare di un corto introduttivo per una nuova attrazione. Perché in tal caso niente di nuovo sotto il sole, visto che ogni attrazione del parco di Orlando ha un video introduttivo con gli attori in costume che recitano i ruoli di Harry, Ron ed Hermione (es: l’attrazione del castello di Hogwarts, P.s. quel video è veramente bello perchè è in 3D, sono dei veri e propri ologrammi!), è abbastanza ovvio che dovendo aggiungere la nuova attrazione (quella della Gringott) debbano girare un nuovo video introduttivo per quella determinata “giostra”.

      • pottertitti

        ah ecco, però per le altre scene introduttive non c’era stato nessuno “scoop”… Tant’è che non sapevo proprio della loro esistenza.

  4. Dedapotter

    Quindi sarebbero delle scene tagliate, alla fine??
    Neanche a me convince molto l’idea. Sono d’accordo con Ginevra, la saga ormai è finita Harry ha vissuto “abbastanza guai per una vita intera”.
    Comunque non c’ è ancora nessuna notizia ufficiale della Rowling o della Warner Bros.

    Rispondi
    • Verysnape

      Nulla nel senso che la cosa è meno grave di quello che si pensa. Non stanno rimettendo mano ai film, stanno solo cercando di creare qualche breve contenuto per le attrazioni dei parchi…

      Rispondi
      • Luna96

        Ah ecco.. La notizia allora è stata gonfiata come diceva Silvia 😉

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.