Pottermore: il terzo libro dal 20 dicembre

Nuovi capitoli ci attendono su Pottermore! Esattamente questo giovedì, il 20 dicembre, verranno rilasciati sul sito i primi capitoli del terzo libro della saga, Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban. Curiosi di saperne di più? Cliccate su Leggi Tutto.

La settimana scorsa, Insider aveva chiesto agli utenti di votare il Momento del terzo libro che avrebbero voluto vedere in anteprima. Il Momento più votato è stato La Prima Lezione di Hagrid e quindi, come promesso, ecco nell’immagine uno sneak peek di quello che ci attenderà in questo capitolo.

Insieme alla pubblicazione di questa immagine giunge anche la notizia tanto attesa dell’apertura dei primi capitoli del terzo libro:

Possiamo ora annunciarvi ufficialmente che potrete esplorare questo Momento per intero a partire da questo giovedì 20 dicembre, quando i primi capitoli di Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban verranno rilasciati su Pottermore.
Assicuratevi di aver collezionato tutti gli oggetti sulla vostra lista del secondo anno per poter procedere con il terzo libro e esplorare i primi capitoli su Pottermore.

Verysnape