Prime foto dal parco a tema giapponese

Sono online le prime foto dalla costruzione della ‘versione giapponese’ del parco a tema dedicato a Harry Potter: The Wizarding World of Harry Potter. Qui di seguito su Leggi Tutto potete scoprire i primi dettagli e ammirare le prime foto. 

Fonte: Snitchseeker

E’ partita finalmente la costruzione del parco a tema giapponese dedicato alla saga di Harry Potter. Grazie ai primi scatti sul posto possiamo ammirare quello che sembrerebbe l’imponente castello di Hogwarts prendere pian piano forma.

Come la controparte in Florida, anche il Wizarding World di Osaka potrà godere, oltre al castello di Hogwarts, anche del villaggio di Hogsmeade – dove saranno concentrate tutte le principali attività.

Una data di apertura non è stata ancora fissata, ma si vocifera che il parco possa aprire i battenti entro la fine del 2014.

Potete guardare le foto cliccando qui. Vi ricordiamo che oltre al parco a tema giapponese, è in programma un’estensione di quello a Orlando, la costruzione di quello Hollywoodiano a Los Angeles e – in futuro non così prossimo – in Spagna.

12 risposte a “Prime foto dal parco a tema giapponese”

  1. nina scrive:

    Beh dai, se lo apriranno in Spagna avrò finalmente la possiibilità di andarci! Yeahhhhhhhhhhhhhhhh

    Thumb up 8 Thumb down 0

  2. Lisa scrive:

    ma in Giappone dove?? Ci sono forti possibilità che io sia là nel 2014, ma devo sapere dove di preciso °__°

    Thumb up 0 Thumb down 0

  3. Luna96 scrive:

    Il giappone mi sembra decisamente troppo lontano, almeno per ora.. Ma la Spagna è decisamente più allettante :33

    Thumb up 3 Thumb down 0

  4. Dedapotter scrive:

    Ci stiamo avvicinando pian piano…;-)))))))

    E’ meraviglioso che anche in Giappone ci siano fan potteriani…
    W HARRY E I SUOI FAN DI TUTTO IL MONDO!

    Thumb up 8 Thumb down 0

  5. Heartrrana30837 scrive:

    Ma in Italia non lo possono aprire……………..

    Thumb up 1 Thumb down 0

  6. Francesco Sev scrive:

    IN spagna mi ci allungo anche io :D se lo fanno.

    Thumb up 4 Thumb down 0

  7. Engorgio scrive:

    Beati i giapponesi °-°
    Speriamo che dopo la Spagna – che è comunque più accessibile del Giappone – apriranno un parco dedicato ad HP anche qui in Italia! Ho proprio voglia di una Burrobirra °w°

    Thumb up 7 Thumb down 0

  8. AleHorcrux scrive:

    perchè non fanno un parco anche qui in italia?

    Thumb up 3 Thumb down 0

  9. antonio scrive:

    Beh… lo faranno in spagna perchè la Warner ha già un parco divertimenti (molto decadente) a Madrid che così verrebbe rivalutato.

    Thumb up 3 Thumb down 0

  10. Dedapotter scrive:

    Se lo fanno in Spagna non lo possono fare anche in Italia, sono due paesi troppo vicini.
    La Spagna non è poi così lontana!

    Thumb up 2 Thumb down 0

Compression Plugin made by Web Hosting

Grafica by Fabio Vinciguerra.