Si sono svolti ieri sera, a Los Angeles, i People’s Choice Awards. I premi assegnati da una giuria popolare hanno decretato la vittoria della nostra Emma Watson per Noi Siamo Infinito, mentre Harry Potter in quanto ‘fandom’ è stato battuto da…Â
… Twilight. I Twihards, infatti, hanno battuto i Potterheads nella categoria Best Fan Following; usciti sconfitti anche il fandom di Hunger Games e i Ringers del Signore degli Anelli.
Passando a notizie più liete, la nostra Emma Watson è salita sul palco a ritirare il premio come Migliore Attrice in un Film Drammatico, grazie al suo ruolo in Perks of Being a Wallflower (Noi Siamo Infinito).
Ecco il video della sua vittoria presentata da Eddie Redmayne (suo collega in Marilyn nonchè uno dei protagonisti dell’attesa pellicola Les Miserables ):
Potete ammirare una serie di foto dall’evento qui su Facebook.









Da… da… da… TWILIGHT? No, non è possibile. *va a suicidarsi*
Complimenti a Emma, sono felice per lei u_u
…da Twilight… da Twilight… da Twilight…
Deprimente. Deprimente. Deprimente.
Sono rimasta scioccata anch’io! Non dico che doveva vincere per forza Harry Potter…ma Twilight??? E han superato pure Hunger Games e Il signore degli anelli?? Blagh!!!
Credo che il poter votare più volte sia la causa…
Odio il fatto che gli americani SNOBBANO i film stranieri e tendono sempre a far vincere film americani (lo abbiamo visto già agli Mtv quando si parlava bene SEMPRE di tutti gli altri film e mai di Harry Potter), però.. GRANDE EMMA!
concordo ma qua era a votazione online del pubblico quindi.. mi sa che ci han battuto perchè han passato 24h su 24 a votare :3
bah…
Infatti, solo così riescono a vincere!
stiamo scherzando?? Twilight?????? reducto vengo a suicidarmi con te
Diamoci un appuntamento, perché anche a NonMiRicordoQualeAltraCompetizione tre quarti dei premi sono stati presi da Twilight, che NON li meritava (*coff* miglior bacio *coff*)
emma!!!!!!! sono così orgogliosa e felice per lei!!!!! grande emma lo meriti davvero!!!! <3
La nostra Emma sta crescendo… quasi non la riconoscevo…
Sono felicissima per Emma! Se lo merita davvero (anche se noi non abbiamo ancora visto il film l’avevo votato ugualmente xD), è una persona straordinaria, un’attrice di talento e tra i miei miti :33
Passando a cose meno felici. Dov’è l’appuntamente x il suicidio di massa? Io non ho parole, avrei preferito chiunque altro, Hunger Games, Il Signore degli Anelli, Pirati dei Caraibi.. CHIUNQUE ALTRO ma non Twilight -.-”
Concordo! Dai è Twilight!! Non è Harry Potter, e io credo che noi Potterheads siamo MOLTO meglio dei Twihards o come si chiamano -,-
Noi siamo più uniti, abbiamo imparato dei valori dalla nostra saga preferita!
Di certo loro non s meritavano di vincere, avrei preferito mille volte Il Signore degli Anelli o Hunger Games!
Comunque faccio i miei complimenti a Emma! :33
be dai dobbiamo pure farcene una ragione.. harry potter non è più nelle sale da un anno e mezzo ormai mentre breaking dawn è uscito da poco… è inevitabile che sono di più loro… al di là di questo la passione rimane dentro non si giudica certo da quattro voti via internet!!
Cosa? Twilight? Ahahahahahahah… ditemi che è uno scherzo.
Complimenti a Emma, ma che dire di Twilight? Sono veramente disgustata, soprattutto perchè Harry Potter e twilight manco dovrebbero essere nominati nella stessa premiazione, vista l’abissale differenza di qualità tra i due, ma poi scusate: E’ COSI’ DIFFICILE FARE IN MODO CHE OGNI PERSONA POSSA VOTARE UNA VOLTA SOLA, COM’E’ GIUSTO CHE SIA? CHE SENSO HANNO LE VOTAZIONI ILLIMITATE? Questi premi dovrebbero dare la dimostrazione di qual è il film più amato, ma non è così! votare senza limiti è una cosa totalmente insensata, ed è come barare, e si sa che quando si tratta di barare e vincere slealmente, le fan di twilight sono delle campionesse! Quelle lì si credono le fan migliori, le fan più devote, le fan più potenti eccetera eccetera, ma in realtà sono solo le fan più sleali! Ma poi queste qui non si rendono conto di che razza di saga sono fan? non riescono a vedere com’è ricca di insegnamenti negativi? Twilight è una saga che da valore esclusivamente all’aspetto esteriore e non a quello interiore, che sottolinea l’inutilità di una donna senza un uomo… insomma , questa saga è antifemminismo puro, ma le fan di twilight non riescono a vederlo? Ma che dico, certo che no, il corpo sbrilluccicoso di edward le ha accecate! E’ veramente triste che oggigiorno, più una saga è antifemminista, più le ragazze/donne la amano ( vedi anche 50 sfumature di grigio ). Auguro a twilight di lasciare tutti a mani vuote ai Razzie Awards ( si è beccato ben 11 nomine, eh eh!), perchè è l’unica premiazione dove merita di stracciare tutti!
Cmq, come ho gia detto, mi fa piacere che Emma ha vinto, e mi fanno piacere anche le vittorie di Hunger Games, altra saga bellissima!
Vai Twilight! Meriti tutti i lamponi dorati del mondo!
Più che altro è anche noioso… se non mi sono addormentato quando ci hanno costretto a guardarlo a scuola è stato per un miracolo. Per non parlare di come è scritto, ho provato a leggerlo ma sono paginate di cazzate di ‘sta qui che pensa “Oh, sto male”. “Oh, mi piace lui ma anche l’altro”. Mi immagino l’epic facepalm di Bram Stoker.
Miseriaccia, allora non c’ è proprio più speranza per l’intelligenza umana…
Harry per me vincerà sempre, non importa se dei stupidi vampiri brillantinati lo hanno battuto!
Emma è splendida e ha uno stile davvero originale ma elegante allo stesso tempo.
Vorrei vedere quante di quelle che hanno votato per Twilght ne hanno letto i libri… E quante tutte le volte che appare Lautner o Pattinson non si mettono a urlare…Fra parentesi, con tutti i soldi che guadagnano facendo qui film potrebbero comprarsela una camicia, sono sempre a petto nudo…
Per non parlare di quella svampita della Stewart, che non ha la mimica facciale e che sembra sempre sotto effetto di stupefacenti…MA DAI!
Comunque AleHorcrux hai ragione, non ha senso la votazione illimitata!
P.S. scusate l’esaurimento nervoso ma mi devo sfogare…
BEN DETTO!
FACCIAMO UNA COLLETTA PER COMPRARE UNA CAMICIA A LAUTNER E A PATTINSON!
Se lo facessimo, come farebbero a vincere questi premi?
Twihards in questo momento: siamo i mglr fà nz dl mòndo hìhìhìhììh1!!111
COME DIREBBE GEORGE CLOONEY, “IMMAGINA PUOI” ILLUSI E DEBOLI BABBANI, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA QUANDO CAPIRETE CHE I POTTEHREADS REGNANO, AHAHAHAHAHAHAHA. e.e
Quando lo capiranno, gli avremo già fatto un’Avada Kedavra °°
Ma sinceramente e carino anmche Tw ma non c’è storia con Hp … saprò riconoscere chi lo batterà se lo vedrò. E ancora non e battuto assolutamente. E unico nel suo genere … poi sinceramente, Tw – Hp dai… mi viene da ridere al solo nominarli insieme