Giusto in tempo per il festival di Berlino, dove sarà presentato, ecco il nuovo trailer di The Philosophers, pellicola apocalittica di John Huddles che riunisce due attori del cast potteriano. Cliccate su Leggi Tutto per saperne di più.

 

La BanksideFilms ha diffuso un suggestivo trailer dedicato a The Philosophers, il nuovo film con Bonnie Wright – meglio nota come Ginny Weasley nei film di Harry Potter – e Freddie Stroma che nel Principe Mezzosangue ha interpretato Cormac McLaggen.

Potete vederlo direttamente qui sotto (attenzione, alcuni contenuti possono essere piuttosto espliciti):

 Ambientato in Indonesia, The Philosophers è la storia di una scuola internazionale in cui l’insegnate di filosofia decide di testare i suoi studenti attraverso un peculiare esperimento. Usando il potere della logica, gli studenti devono capire chi di loro riuscirebbe a sopravvivere in un bunker sotterranno costruito in vista di un apocalisse nucleare in arrivo. Il bunker ha spazio solo per 10 persone, il che vuol dire morte certa per i ragazzi restanti.

9 Risposte

  1. viola

    Devo dire che mi ispira! Poi sarà bello vedere Bonnie in un altro ruolo.. Sperando che non sia tra i ragazzi che muoiono subito!!

    Rispondi
  2. anna

    Il trailer già mi piace! Ma c’è anche taylor lautner nel film? In delle scene mi sembra lui! Si sa già quando uscirà?

    Rispondi
  3. bellatrix92

    bello ispira!! esce in italia vero??? ha un tema simile ad hunger games, e quello era bello!

    Rispondi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.