Una nuova sorpresa è in arrivo al Warner Bros. Studio Tour London. Dopo la settimana dedicata alle Arti Oscure dello scorso novembre, sarà la volta della Wand Week, la settimana delle bacchette, degli incantesimi e dei duelli magici. Scoprite quali attività vi aspettano dal 16 al 24 febbraio!

Nel corso della settimana, i visitatori degli Studios potranno imparare a usare le bacchette, lanciare incantesimi e accompagnarli ai giusti movimenti. Un assortito gruppo di Mangiamorte, addestrati da Paul Harris in persona (il creatore delle tecniche di combattimento con le bacchette di Harry Potter e l’Ordine della Fenice), vi insegnerà tutte le mosse che gli stessi attori hanno utilizzato nel film. Non mancherà l’occasione di conoscere particolari inediti sul dietro le quinte delle scene di combattimento con le bacchette.

Ecco, dal sito ufficiale del Warner Bros. Studio Tour, l’anticipazione di quello che attende i visitatori:

  • Esperti di effetti speciali e coreografia dai film della saga di Harry Potter saranno coinvolti nella realizzazione delle attività della ‘Settimana delle Bacchette’.
  • Scoprite come sono state create le scene di combattimento e l’incredibile lavoro di pianificazione che si nasconde dietro ogni movimento di bacchetta.
  • Stampi originali, concept art e disegni delle bacchette saranno in mostra all’interno del Tour.
  • Per la prima volta, il costume di scena di Olivander (l’originale indossato da John Hurt) sarà visibile all’entrata del suo famoso negozio di bacchette.
  • Il nostro esperto staff sarà a vostra disposizione per rivelare i segreti dal dietro le quinte della serie di maggiore successo di tutti i tempi.

Qualcuno di voi visiterà gli Studios proprio in questa settimana?

Verysnape

5 Risposte

  1. Luca

    Attenzione attenzione: leggere questo articolo è doloroso.

    Btw: MIODDIO PERCHE’ ABITO IN QUESTO STUPIDO PAUSE QUANDO POTREI ESSERE LI’ A COMBATTERE CON DEI MANGIAMORTE?!

    Rispondi
    • Bertha

      Davvero Luca, delle volte penso che in questo paese non siano rimasti altro che babbani! Appena ritrovo la mia fidata metropolvere me ne vado a vivere a Edimburgh !

      Rispondi
  2. Luna96

    Ma perchè fanno tutte queste cose meravigliose e io non posso andarci?
    Ancora non sono riuscita a visitare gli studi *depressione* T^T

    Rispondi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.