Niente Cenerentola per Emma Watson

Emma Watson non sarà Cenerentola. In shortlist per interpretare ben due principesse Disney, l’attrice pare abbia deciso quale progetto scartare. Soltanto ieri vi riportavamo l’annuncio del suo abbandono anche di un’altra produzione. Cliccate su Leggi Tutto per saperne di più.

emmawatson

Qualche giorno vi abbiamo parlato della possibilità che Emma Watson potesse vestire i panni – o meglio, gli stracci – di Cenerentola nel nuovo adattamento cinematografico di Kenneth Branagh.

La notizia è stata come un fulmine a ciel sereno visto che l’attrice aveva già firmato il contratto per interpretare Belle nella Bella e la Bestia di Guillermo del Toro.

Oggi, tuttavia, Marc Graser del più che attendibile Variety ha confermato che “Emma Watson ha deciso di non recitare in Cenerentola“.

Che le riprese della Bella e la Bestia – o di altri progetti dell’attrice – siano imminenti? Lo scopriremo prossimamente.

4 risposte a “Niente Cenerentola per Emma Watson”

  1. Luna96 scrive:

    Credo che troppi film tutti insieme non le permettessero di recitare al meglio. Forse vuole prendersi (come è giusto) il tempo per riflettere sui personaggi e avrà deciso che preferisce Bella u.u

    Thumb up 6 Thumb down 0

    • Bea Potter- JinxYew4068-LuNA scrive:

      Concordo.. Meglio pochi film ma recitati bene, (cm lei sa fare) che tanti film ma non recitati al meglio,
      Cmq Emma sei grandeeeeeee :)

      Thumb up 4 Thumb down 0

  2. AleHorcrux scrive:

    Beh, in fondo è meglio così, due principesse è troppo! E poi, se ha rifiutato Cenerentola, significa che la Bella e la Bestia finalmente si farà! Insomma , diciamolo: la Bella e la Bestia di Guillermo del Toro suona molto più interessante di Cenerentola. Emma ha scelto bene!

    Thumb up 10 Thumb down 0

  3. mem scrive:

    con tutto il rispetto per la Watson a cui auguro il meglio, ma pottermore:batti un colpo!

    Thumb up 3 Thumb down 0

Compression Plugin made by Web Hosting

Grafica by Fabio Vinciguerra.