Dan Radcliffe torna a teatro: prime foto!

Dopo Equus e How To Succeed In Business Without Really Trying, Daniel Radcliffe è pronto a tornare a teatro con una nuova commedia dark intitolata The Cripple of Inishmaan. Eccolo nelle prime foto promozionali!

Fonte: Snitchseeker

Vogue ci propone le prime immagini promozionali di Daniel Radcliffe nel suo nuovo ruolo nella piece teatrale The Cripple in Inishmaan.

Il capolavoro scritto da Martin McDonagh racconta la crescita di un ragazzo in circostanze straordinarie e conferma la sua posizione come una delle voci più originali irlandesi sin dalla seconda metà del ventesimo secolo.

Daniel Radcliffe interpreta il protagonista dell’opera rappresentata sin dal 1996 (per la prima volta) al National Theatre.

Cripple Billy, ragazzo orfano sin dalla nascita, potrebbe aver trovato un modo per andarsene dall’Isola di Aran e seguire la strada verso Hollywood, se riuscisse a far comprendere agli abitanti quanto sia importante per lui realizzare il suo sogno.

Lo spettacolo con Daniel durerà ben 12 settimane dall’8 Giugno fino al 31 Agosto 2013. A questo indirizzo cliccando su “Buy Tickets” troverete i biglietti acquistabili e gli spettacoli disponibili con i rispettivi orari!

L’attore ha poi di recente partecipato al Graham Norton Show dove ha parlato dei suoi progetti. Ecco un filmato: