Dopo la cover della Pietra Filosofale, la Scholastic ha appena svelato la nuova copertina del secondo romanzo di J.K. Rowling, Harry Potter e la Camera dei Segreti, realizzata dal talentuoso artista Kazu Kibuishi in occasione del 15° anniversario della magica saga. Cliccate su Leggi Tutto per saperne di più.

Sono passati ben 15 anni dalla pubblicazione di Harry Potter e la Pietra Filosofale, il primo romanzo della magica saga di J.K. Rowling che ha catturato i cuori di una intera generazione.

Per l’occasione, la Scholastic – casa editrice americana – ha incaricato il disegnatore Kazu Kibuishi di realizzare una nuova cover per tutti i romanzi della serie.

Dopo avervi mostrato, qualche tempo fa, la cover di HP1, tocca oggi alla copertina di Harry Potter e la Camera dei Segreti.

 

harry-potter-new-chamber-of-secrets-cover

 

Le nuove edizioni saranno sugli scaffali statunitensi il prossimo 27 agosto.

 

6 Risposte

  1. Nali Potter

    Che tenera che è! Molto semplice ma allo stesso tempo ricca di particolari e super colorata!
    La adoro! Davvero, mi piace tanto un idea di Harry Potter a mò di cartone… sempre però… fino ad un certo punto! Davvero complimenti a Kazu Kibuishi e alla Scholastic ma anche e soprattutto (beh direi, è tutto frutto della sua testa e del suo cuore) alla Rowling che ci ha davvero catturato i cuori <3

    Profezia Accio
    Nali Potter

    Rispondi
  2. Night

    vabbè, ma è uno spettacolo! *W*
    felice, ridente, solare, spensierata… gran bella illustrazione, senza alcun dubbio! sono impaziente di vedere le prossime!!! 😀
    (un salutone a tutti! <3)

    Rispondi
  3. Luna96

    A me piace moltissimo e sicuramente di più di quella della precedente edizione! Sono curiosa di vedere le altre ;3

    Rispondi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.