Dopo una serie di film a basso budget, Daniel Radcliffe svela il suo scheletro nell’armadio: ottenere una parte in un altro franchise non gli dispiacerebbe affatto. E se si trattasse di Star Wars? “Magari” ha detto l’attore. Cliccate su Leggi Tutto per saperne di più.danielradcliffe

Daniel Radcliffe ha fatto ammenda. Nel 2011 vi abbiamo riportato un’intervista nella quale l’attore svelava di non aver mai visto l’esalogia di George Lucas – “Lo so, è orrendo” aveva ammesso ai microfoni Moviefone.

Ma adesso, pare che il riscatto sia finalmente giunto. Intervistato Time Out London, l’attore ha parlato dei franchise e in particolare di Star Wars – Episoio 7, primo capitolo di una nuova trilogia che approderà al cinema nel 2015 sotto la regia di J.J. Abrams.

Franchise non deve diventare una parolaccia. Se registi come J.J. Abrams e Joss Whedon (Avengers) continueranno a lavorare allo stesso modo, non succederà. Mi piacerebbe far di nuovo parte di un kolossal, magari non come protagonista. Magari un bel ruolo di supporto in Star Wars? Sì, sarebbe meraviglioso, pazzamente fico.

5 Risposte

  1. Ma_AiLing

    Pazzamente fica l’idea di un nuovo film di Star Wars!!! E se poi c’è anche Daniel… Wow!

    Rispondi
    • Nali Potter

      Voglio essere sincera e non dire che mi piacerebbe solo perchè c’è Daniel 😉
      Dico la verità? Si dai… Star Wars non mi piace e penso che neanche l’idea di “un Dan” nel film mi faccia cambiare idea, perciò… no, la trovo una pessima idea.
      Poi sta a Dan decidere ma, da come ho capito, sembra solo una vaga e lontana ipotesi.
      COn sincerità 😀
      La vostra ProfeziaAccio
      Nali Potter

      Rispondi
      • Ma_AiLing

        Ognuno ha i suoi gusti! :-)
        In verità la cosa che mi stuzzica di più è un nuovo film di Star Wars. Il fatto che ci sia Daniel mi dà l’opportunità di vederlo interpretare un ruolo diverso da Harry Potter, e poi, se non fosse per questo forse, chissà quando avrei avuto la notizia del nuovo film (perchè nel caso non si fosse capito a me piace Star Wars. 😉 ).

      • Nali Potter

        Sì sì, ma Star Wars proprio non mi piace… oddio, almeno per ora! Ho avuto tanti ripensamenti in fatto di film e libri e alla fine le cose che prima non mi piacevano adesso le adoro (non è fortunatamente il caso di Harry Potter, perchè per quanto riguarda la Rowling e i film li ho tutti amati fin dal primo momento! AMORE A PRIMA VISTA, SENZA RIPENSAMENTI!)
        Comunque… vi prometto che proverò a non fare come Daniel e fermarmi a uno o due film ma proverò a guardarli tutti!
        Vi farò sapere!
        Ahahahahah… forse sì, si era leggermente capito Ele! 😉

  2. Luna96

    Non so, mi sembra ancora una cosa troppo vaga, ma è sicuramente da sottolineare il fatto che Dan si stia impegnando moltissimo! :)

    Rispondi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.