Come avrete notato nell’ultimo mese abbiamo dovuto chiudere tutti i commenti agli articoli e alle varie sezioni del sito; capiamo il disagio ma è stata una misura necessaria in risposta al pesante attacco di spam che ha subito il sito e che ha sovraccaricato il server fino al limite. Dopo settimane abbiamo cancellato i migliaia commenti spam e finalmente riattivato i commenti con qualche novità, cliccate su Leggi Tutto!

camerasegreti

Finalmente, dopo nottate intere passate davanti allo schermo del pc a cancellare ogni commento spam nel sito, siamo tornati attivi e i commenti sono stati riabilitati! Per cercare di arginare eventuali futuri attacchi di spam però abbiamo cercato di introdurre qualche nuova modalità di abilitazione ai commenti, sperando che questo non vi causi troppi problemi.

E’ ora possibile infatti commentare  loggandosi col proprio account Hotmail o direttamente col proprio account Facebook!

Purtroppo però le cose nel nostro forum non vanno altrettanto bene: abbiamo avuto lo stesso problema e subito lo stesso attacco informatico e stiamo cercando di risolvere al più presto; appena anche quello tornerà attivo ve lo faremo sapere!

Grazie per la vostra pazienza, ora che aspettate? Correte a leggervi e commentare tutti gli arretrati!

Angie

A proposito dell'autore

laureata in Beni Culturali a Milano dove ha studiato cinema, arte e teatro di cui è appassionata; dopo un anno di Master in Illustrazione e Art Direction a Roma lavora occasionalmente come illustratrice freelance. Da fedele seguace e allieva di Remus Lupin distribuisce cioccolata a tutta la redazione nei periodi in cui i dissennatori si fanno vivi, ah, e… non chiamatela Angelica (cit. Tonks), Angie va più che bene.

Post correlati

9 Risposte

  1. Zia Gigì

    Voi vi impegnate tanto a fare una bella pagina e arrivano sti..non fatemi dire cosa! Ma avranno tempo the sprecare LORO. Va bè, bentornati :)

    Rispondi
  2. Portus

    eh, già, purtroppo lo spam funziona così e quando cominciano non scherzano coi numeri, veramente migliaia di migliaia di commenti spam.. ._.
    beh, grazie a tutti quanti per esserci sempre ad ogni modo 😀
    -Angie

    Rispondi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.