SPAM: Commenti aperti Forum sotto attacco

Come avrete notato nell’ultimo mese abbiamo dovuto chiudere tutti i commenti agli articoli e alle varie sezioni del sito; capiamo il disagio ma è stata una misura necessaria in risposta al pesante attacco di spam che ha subito il sito e che ha sovraccaricato il server fino al limite. Dopo settimane abbiamo cancellato i migliaia commenti spam e finalmente riattivato i commenti con qualche novità, cliccate su Leggi Tutto!

camerasegreti

Finalmente, dopo nottate intere passate davanti allo schermo del pc a cancellare ogni commento spam nel sito, siamo tornati attivi e i commenti sono stati riabilitati! Per cercare di arginare eventuali futuri attacchi di spam però abbiamo cercato di introdurre qualche nuova modalità di abilitazione ai commenti, sperando che questo non vi causi troppi problemi.

E’ ora possibile infatti commentare  loggandosi col proprio account Hotmail o direttamente col proprio account Facebook!

Purtroppo però le cose nel nostro forum non vanno altrettanto bene: abbiamo avuto lo stesso problema e subito lo stesso attacco informatico e stiamo cercando di risolvere al più presto; appena anche quello tornerà attivo ve lo faremo sapere!

Grazie per la vostra pazienza, ora che aspettate? Correte a leggervi e commentare tutti gli arretrati!

Angie