Qualche giorno fa, sono state svelate le quarte di copertina dei primi quattro libri della nuova edizione americana della saga di Harry Potter. Oggi possiamo ammirare i restanti retro che lasciano, ancora una volta, senza parole. Cliccate su Leggi Tutto per vederli!

Ecco qui sotto, le quarte di copertina dei libri Harry Potter e l’Ordine della Fenice, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Harry Potter e i Doni della Morte, realizzati dall’artista Kazu Kibuishi.

Ricordiamo che queste nuove edizioni della Scholastic saranno disponibili sugli scaffali americani il prossimo 27 agosto con lo scopo di celebrare 15 anni dalla pubblicazione del primo libro (negli USA, il primo libro è uscito precisamente il 1 settembre 1998).

retro ordine della fenice

“Noi veniamo con te, Harry.”

 

retro principe mezzosangue“Quando avrai quell’ultimo pezzo del rompicapo, tutto sarà chiaro, spero…”

 

retro doni della morte“Nessuno dei due può vivere se l’altro sopravvive, e uno di noi sta per andarsene per sempre…”


GUARDA ANCHE
:

A proposito dell'autore

Laureata in Lingue e Letterature Straniere e docente di lingua inglese. Non insegna a Hogwarts (non ancora), ma ama profondamente il suo lavoro. “Is this real?Or has this been happening inside my head?” “Of course it is happening inside your head, Harry, but why on earth should that mean that it is not real?”

Post correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.