Harry Potter Studio Tour: scuola di cinema!

Grosse novità in arrivo per il Warner Bros. Studio Tour London – The Making of Harry Potter, il tour britannico dei set originali di Harry Potter. A partire da settembre si avrà la possibilità di assistere a delle lezioni…di cinema! Cliccate su Leggi Tutto per saperne di più.

hogwartsmodellinosettour

Dal 6 al 26 settembre tutti coloro che visiteranno il Warner Bros. Studio Tour a Watford avranno la possibilità di assistere e partecipare a workshop di scenografia e di storyboard.

Lo staff del tour, con indosso le uniforme di Hogwarts, illustrerà ai presenti un mucchio di segreti dietro i set più iconici dei film di Harry Potter, evidenziando come sono state portate in vita magiche ambientazioni come la Sala Grande, Hogwarts e Diagon Alley.

I visitatori potranno creare storyboard di loro invenzione applicando la tecnica che verrà loro spiegata durante il workshop. Per rendere l’esperienza ancora più magica, una sezione della Sala Grande sarà in “modalità G.U.F.O.” come si vede in Harry Potter e l’Ordine della Fenice.