Finalmente online la prima clip di CBGB, nuovo film con Alan Rickman e Rupert Grint nei panni del  chitarrista punk Cheetah Chrome che sarà nei cinema statunitensi a partire dal prossimo ottobre. Cliccate su Leggi Tutto!

CBGB è un film biografico che ripercorrerà la nascita dell’omonimo club punk di New York negli anni ’70 e descriverà l’impatto della musica underground in quel periodo. Alan Rickman sarà Hilly Kristal, fondatore del club musicale che favorì il lancio di gruppi come i Ramones e i Talking Heads, mentre Rupert interpreterà il ruolo Cheetah Chrome, musicista nella band The Dead Boys, che ottenne una certa fama negli anni di ascesa del club. Il film è stato diretto da Randall Miller, che insieme a Jody Savin, è anche autore della sceneggiatura.

3 Risposte

  1. Alessandro Mela

    Film che mi ispira "CBGB è un film biografico che ripercorrerà la nascita dell’omonimo club punk di New York negli anni ’70 e descriverà l’impatto della musica underground in quel periodo. Alan Rickman sarà Hilly Kristal, fondatore del club musicale che favorì il lancio di gruppi come I Ramones e I Talking Heads, mentre Rupert interpreterà il ruolo Cheetah Chrome, musicista nella band The Dead Boys, che ottenne una certa fama negli anni di ascesa del club".

    Rispondi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.