HP Tour: prenotazioni aperte per il 2014

Grosse novità per il Warner Bros. Studio Tour – The Making of Harry Potter, il tour dei set di Harry Potter. Assieme all’apertura delle prenotazioni per il 2014, ecco una lista di tutte le novità dei prossimi mesi: tra queste, una scuola di cinema e un restyling per Halloween e Natale! Cliccate su Leggi Tutto per ulteriori informazioni.
A seguire, vi sveliamo tutte le novità in vista per il Warner Bros. Studio Tour – il tour britannico dei set di Harry Potter.

Si torna a scuola!
6-26 settembre 2013

back-to-school-large

Tutti coloro che visiteranno il Warner Bros. Studio Tour a Watford avranno la possibilità di assistere e partecipare a workshop di scenografia e di storyboard. Lo staff del tour, con indosso le uniforme di Hogwarts, illustrerà ai presenti un mucchio di segreti dietro i set più iconici dei film di Harry Potter, evidenziando come sono state portate in vita magiche ambientazioni come la Sala Grande, Hogwarts e Diagon Alley.

I visitatori potranno creare storyboard di loro invenzione applicando la tecnica che verrà loro spiegata durante il workshop. Per rendere l’esperienza ancora più magica, una sezione della Sala Grande sarà in “modalità G.U.F.O.” come si vede in Harry Potter e l’Ordine della Fenice.

Incontri Ravvicinati
19 ottobre – 3 novembre 2013

ghostly_goings_on

Qualcosa di arcano arriverà – scopri gli effetti speciali più spaventosi e visita una Diagon Alley più tetra e misteriosa giusto in tempo per Halloween.

Hogwarts innevata
15 novembre 2013 – 6 gennaio 2014

christmas_great_hall

Per Natale, il tour dei set sarà oggetto di un restyling con autentiche decorazioni e oggetti di scena direttamente dalla saga cinematografica più popolare di tutti i tempi. Scopri come sono stati realizzati i lauti banchetti e quali accorgimenti scenografici hanno trasformato set come la Sala Grande e Sala Comune di Grifondoro – assieme a una sorpresa molto speciale.