Harry Potter Evanna Lynch

Ecco gli attori ai festeggiamenti al parco di HP

Ci stiamo avvicinando all’evento in programma al Wizarding World of Harry Potter di Orlando. È il momento di scoprire chi parteciperà alle tre giornate di festeggiamenti che avranno inizio il 24 gennaio. Cliccate su Leggi Tutto!

james-oliver-phelps-evanna-lynch

Come vi avevamo anticipato, il Wizarding World sarà lo scenario di tre ricche giornate di festa per rendere omaggio alla saga di Harry Potter e ai suoi fan.
Uno degli eventi più attesi è l’incontro con i membri del cast per una sessione di domande e risposte. Gli attori confermati per l’evento sono Evanna Lynch (Luna Lovegood), James Phelps (Fred Weasley) e Oliver Phelps (George Weasley). Non è da escludere la possibilità che altri attori si aggiungano a quelli finora confermati.

In questa occasione, i visitatori del parco potranno anche:

  • prendere “lezioni di bacchetta” dal coreografo Paul Harris e da un ospite speciale;
  • partecipare a un panel con il team di artisti grafici dei film di Harry Potter: MinaLima;
  • assistere a un esclusivo dietro le quinte di Pottermore;
  • visitare l’Harry Potter Expo che permetterà di prendere parte una serie di attività tra cui l’esperienza dello smistamento.

Inoltre come promesso da James Phelps, il 23 gennaio, proprio il giorno prima dell’inizio dei festeggiamenti, verranno rivelati nuovi dettagli sull’espansione del parco e l’apertura di Diagon Alley quest’estate.