Wizarding World – Diagon Alley: ecco svelata la parte “babbana” della nuova espansione

Procedono senza sosta i lavori a The Wizarding World of Harry Potter- Diagon Alley, l’espansione del celebre parco a tema dedicato a Harry Potter a Orlando, in Florida. Ecco alcune foto della parte “babbana” di questa nuova zona.

wizardingworlddiaonalley

Aprirà i battenti quest’estate The Wizarding World of Harry Potter- Diagon Alley, l’espansione del celebre parco a tema dedicato a Harry Potter a Orlando, in Florida.

Gli scatti rubati ci mostrano il lato babbano della nuova area oramai ultimato (comprensivo di King’s Cross e Leicester Square). Resta ancora sotto chiave, invece, quello magico (Diagon Alley, per l’appunto).

I nuovi luoghi saranno collegati alla zona del parco già nota (con Hogsmeade e Hogwarts) tramite dei binari su cui viaggerà l’espresso per Hogwarts.

Un mucchio di nuovi dettagli saranno annunciati il prossimo 23 gennaio in occasione di un grande evento al quale parteciperanno James e Oliver Phelps, Evanna Lynch, Matthew Lewis e Mark Williams. Troverete qui su Portus tutte le informazioni a tempo debito.

Fonte: Snitchseeker