The Wizarding World of Harry Potter – Diagon Alley: ecco tutti i negozi e le attrazioni!

Ecco la lista di tutti i negozi e gli oggetti che sarà possibile acquisare presso il Wizarding World of Harry Potter- Diagon Alley, l’espansione del celebre parco a tema dedicato a Harry Potter a Orlando, in Florida.

diagonaòlley

Aprirà i battenti in estate (non è ancora nota la data ufficiale) The Wizarding World of Harry Potter- Diagon Alley, l’espansione del celebre parco a tema dedicato a Harry Potter a Orlando, in Florida. L’annuncio delle grandi novità è avvenuto in compagnia di James Phelps, Evanna Lynch e Matthew Lewis durante un interessante webcast (click per una serie di foto)

Come già detto, i nuovi luoghi saranno collegati alla zona del parco già nota (con Hogsmeade e Hogwarts) tramite dei binari su cui viaggerà l’espresso per Hogwarts. Il treno collegherà, insomma,  Londra e Diagon Alley (situati nella Universal’s Islands of Adventure) a Hogwarts e Hogsmeade (situati agli Universal Studios Florida). Durante il viaggio si potranno ammirare i bellissimi paesagi inglesi – oltre ad alcune sorpresone.

La nuova attrazione sarà chiamata Harry Potter and the Escape from Gringotts – un’esperienza multi-sensoriale e multi-dimensionale che porterà le attrazioni dei parchi a tema su un nuovo livello.

L’inizio di The Wizarding World of Harry Potter- Diagon Alley sarà a tutti gli effetti babbano, con la riproduzione di iconici ambienti londinesi. Da qui si potrà varcare la soglia del mondo magico oltrepassando una muraglia di mattoncini che darà accesso a Diagon Alley.

A seguire, vi proponiamo un mucchio di dettagli sulle nuove aree del parco:

  • Paiolo Magico: un luogo in cui ristorarsi proprio come nei film
  • Tiri Vispi Weasley: a tre piani, conterrà anche gli oggetti di Zonko, che invece sarà chiuso ad Hogsmeade.
  • Wiseacre’s: Il Telescopio, con in vendita: telescopi, cannocchiali, bussole e clessidre.
  • Florian Fortebraccio, per gelati di tutti i tipi
  • Olivander: molto più grande della versione presente al Wizarding World – Hogsmeade
  • Madama McClan: Abiti per tutte le occasioni, dove sarà possibile acquistare sciarpe, divise e costumi dei personaggi di Harry Potter
  • Il Serraglio Stregato, con ogni genere di animali (peluche).
  • Accessori di Prima Qualità per il Quidditch, con in vendita scope, boccini, pluffe, bolidi e quant’altro
  • Mondomago, che venderà piume d’oca, inchiostro, segnalibri, giornali, pergamene e cartoline.
  • Notturn Alley: Magie Sinister, con tutti oggetti di carattere oscuro tra cui le maschere dei Mangiamorte, teschi e oggetti sinistri.

A seguire, i concept di tutti i nuovi luoghi.

7 6 5 4 3 2 1 8