Sappiamo benissimo che il nuovo spin-off di Harry Potter non coinvolgerà i tre protagonisti della saga di J.K. Rowling, ma l’autrice ha svelato che vorrebbe che Dan, Rupert e Emma facessero una comparsa in Fantastic Beasts

harryronhermioneanimalifantastici

Dopo avervi proposto in questo articolo gli estratti da Wonderland Magazine in cui J.K. Rowling parla con Emma Watson del rapporto tra Ron e Hermione, ecco un divertente scambio di battute a proposito della nuova serie cinematografica Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli.

———————————————

Emma Watson: Volevo chiederti dello script che stai scrivendo per la Warner Bros. sugli Animali Fantastici…

J.K. Rowling: La Warner Bros. mi ha contattato un mucchio di tempo fa dicendo che volevano girare qualcosa sugli Animali Fantastici. Io ci trovavo del potenziale, sapevo delle cose su Newt [Scamander, l’autore fittizio di Gli Animali Fantastici] visto che avevo scritto un piccolo libro per Comic Relief. Mi ero immaginata un po’ la sua storia…

Quando la Warner Bros. mi ha detto di voler fare un film, sono andata nel panico. Pensavo: “So certe cose su Newt e non voglio che me lo roviniate”. Così mi sono messa a lavoro per buttare giù tutto quello che sapevo su Newt. Non volevo scrivere uno script, ma volevo solo raccogliere i miei pensieri in modo da dare una storia a questo personaggio e fare in modo che loro rispettassero la mia visione.

E poi ho avuto uno di quei momenti da scrittori, quelli che ti colgono alla sprovvista e ti emozionano, ma sai che richiederanno tanto lavoro. Ho pensato: “Oddio, mi è venuta in mente una trama intera!”. Volevo farlo perchè ero troppo eccitata. Volevo solo dargli la mia trama, ma poi il destino ha voluto che finissi per scrivere uno script intero in 12 giorni!

EW: Ahhhhh!

JK: Non era un granchè come stesura, ma aveva la forma esatta. E’ così che è cominciato tutto.

EW: Wow, la Warner Bros. deve esser stata contenta.

JK: Immagino fossero sorpresi. Non gli ho detto che l’avevo scritto in 12 giorni. Non ho mai scritto una sceneggiatura. Non è che ho pensato di essere in grado, volevo solo stendere un paio di righe della storia, ma poi mi sono data da fare.

Comunque, ti dico quello che voglio. Voglio che tu, Dan e Rupert vi facciate ricoprire di tanto trucco e facciate una comparsa sullo sfondo in Animali Fantastici. Io mi unirò a voi e ci divertiremo in un bar per un bel pomeriggio insieme. Non credi sarebbe fantastico?

EW: Non credo di volere di meglio! 

JK: Possiamo fare un po’ di baccano da comparse sullo sfondo. E poi vediamo se la gente ci riconosce. Personalmente mi piacerebbe travestirmi da uomo, giusto per assicurarmi che nessuno mi riconosca.

——————————–

Voi che ne dite? Vi piacerebbe una comparsa Daniel, Rupert e Emma e la nostra Jo?

TUTTE LE NEWS SUGLI ANIMALI FANTASTICI – IL FILM

18 Risposte

  1. Rowena Rawels

    Magari come se fosse un'analessi (flashblack) in cui Hermione legge ai suoi figli – con la presenza di Harry, Ron e compagnia bella – un libro che narri la storia di Newt Scamander. Sarebbe fantastico!

    Rispondi
  2. Cristina Hermione Aricò

    "Personalmente mi piacerebbe travestirmi da uomo, giusto per assicurarmi che nessuno mi riconosca."
    Ti amo, Jo ♥

    Rispondi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.