In occasione del CinemaCon 2014, la Warner Bros. ha annunciato che sono in programma almeno tre film che fungeranno da spin-off di Harry Potter basati su Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli.

media-upload.php.jpg

Si sa ancora poco a proposito del nuovo franchise basato su Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli, lo spin-off di Harry Potter incentrato sulla storia di Newt Scamandro e sceneggiato da J.K. Rowling in persona. Grazie a un nuovo articolo del New York Times, tuttavia, cominciamo ad apprenderne qualcosa in più.

Innanzitutto, se tutto procederà secondo i piani, le riprese potrebbero partire già nel 2015, in modo tale che i prossimi mesi vengano dedicati al ritocco della sceneggiatura e a tutta la pre-produzione (location scouting, casting, ecc.).

Pare, inoltre, che J.K. Rowling e la Warner Bros. abbiamo previsto una trilogia. Le avventure di Newt Scamandro dovrebbero quindi svolgersi nell’arco di tre film descritti come “mega-produzioni”. Non si tratterà né di sequel né di prequel, ma semplicemente di una storia che ha inizio a New York 70 anni prima della nascita di Harry Potter.

Vi terremo aggiornati!

7 Risposte

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.